294 CONDIVISIONI
3 Novembre 2014
09:59

Wanna Marchi derubata mentre era al bar: “Mi hanno preso tutto”

L’ex regina delle televendite è stata vittima di un furto, mentre era al bar in compagnia della figlia Stefania Nobile. È successo a Milano.
A cura di G.D.
294 CONDIVISIONI

Milano da bere, ma anche da rischiare la borsa, se prendi un caffè al bar. Ci è andata di mezzo l'ex regina delle televendite, Wanna Marchi, mentre era in compagnia di sua figlia, Stefania Nobile. La donna, condannata per associazione a delinquere finalizzata alla truffa aggravata e bancarotta fraudolenta, ha iniziato a lavorare nel bar di via Napo Torriani in zona Stazione Centrale, per scontare il resto della sua pena, dopo averne passato una parte in carcere.

Wanna Marchi era alle prese con il suo lavoro, come tutti i giorni, tra panini da servire e caffé da preparare, ed è stato un attimo quando un malvivente è riuscito a portarle via la borsa che era appoggiata su un tavolino. All'interno c'erano tutti i documenti e gli oggetti personali. A denunciare il furto è stata sua figlia alla polizia: tutto è avvenuto intorno alle 13, in pieno giorno, alla presenta di molta gente.

Vip
294 CONDIVISIONI
Wanna Marchi si sposa:
Wanna Marchi si sposa: "Sarà a Napoli ma in gran segreto"
La docu-serie su Wanna Marchi: il video del teaser trailer e la data di uscita su Netflix
La docu-serie su Wanna Marchi: il video del teaser trailer e la data di uscita su Netflix
Stefania, figlia di Wanna Marchi:
Stefania, figlia di Wanna Marchi: "Voglio tornare in tv, ho pagato le mie colpe"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni