29 Luglio 2014
11:01

Wanna Marchi e la Nobile cedono ai selfie: “Chi ha inventato la bocca a cu**?”

Anche Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno ceduto alla moda del selfie. Su Instagram pubblicano scatti in cui posano da sole o con gli amici e si pongono “importanti” interrogativi: “Da dove arriverà la moda della boccuccia a cu**?!”
A cura di Daniela Seclì

Dopo le vicende giudiziarie che l'hanno vista protagonista, Wanna Marchi sembra aver trovato la sua dimensione ideale sul web. Spesso si presta a realizzare dei video insieme alla figlia Stefania Nobile, che vengono poi pubblicati sul loro canale YouTube. Nei video parlano di tutto, dalla crisi che ha portato molte persone al suicidio, fino alla convinzione che da quando la regina delle televendite non è più in tv, le persone grasse abbondino.

Wanna Marchi, Stefania Nobile e la passione per i selfie

Anche Wanna Marchi e Stefania Nobile non sono riuscite a resistere alla moda dei selfie. Hanno creato un profilo Instagram comune che annuncia:

"Tremate, tremate, le streghe son tornate"

Sui social, madre e figlia condividono scatti che ritraggono la loro quotidianità, ma anche brevi video in cui cantano, fanno gli auguri agli amici o riprendono stralci di chiacchierate avvenute in auto. Le foto, però,  spesso diventano un pretesto per porsi "importanti" interrogativi. Nella didascalia di un'immagine, ad esempio, si chiedono:

"Da dove arriverà la moda della boccuccia a cu**?!"

La vicenda giudiziaria di Wanna Marchi

Nel 2001, la trasmissione "Striscia la Notizia" puntò i riflettori sulle televendite di Wanna Marchi, Stefania Nobile e il sedicente mago Mario Pacheco Do Nascimento. Il 4 marzo del 2009 la Marchi fu condannata in via definitiva a 9 anni e sei mesi di carcere per bancarotta fraudolenta, associazione per delinquere e truffa aggravata. Nel 2011 ha ottenuto il regime di semilibertà e ha iniziato a lavorare nel bar/ristorante del fidanzato della figlia. Il fine pena è fissato per settembre 2015.

Stefania, figlia di Wanna Marchi:
Stefania, figlia di Wanna Marchi: "Voglio tornare in tv, ho pagato le mie colpe"
Stefania Nobile:
Stefania Nobile: "Corona sta pagando perché è bello come un dio"
Wanna Marchi derubata mentre era al bar:
Wanna Marchi derubata mentre era al bar: "Mi hanno preso tutto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni