14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wanna Marchi: “Mi sposo a 74 anni, dopo 29 di convivenza. L’amore mi ha salvato”

La ex teleimbonitrice condannata per truffa convolerà a nozze con il compagno Francesco Campana ad aprile 2017. Sarà una cerimonia semplice, anche a causa delle difficoltà economiche in cui versa la Marchi: “Sono sul lastrico, con la pensione non arrivo a fine mese”.
A cura di Valeria Morini
14 CONDIVISIONI
Immagine

Ora che è tornata a essere una donna libera (e richiestissima in tv: è già stata ospite in ben due programmi di Maurizio Costanzo), Wanna Marchi ha deciso di fare il grande passo. A 74 anni, la ex teleimbonitrice condannata per truffa sposerà il compagno Francesco Campana, dopo quasi un trentennio di convivenza. Un grande amore, il loro, che ha salvato la Marchi dal difficile periodo trascorso in carcere con la figlia Stefania. Lo spiega lei stessa in un'intervista a "Chi".

Ho fatto anni di galera e mi ha salvato l'amore. L'amore per mia figlia Stefania, che era in prigione anche lei e stava rischiando la vita, l'affetto di mio figlio Maurizio e soprattutto l'amore del mio compagno Francesco. Stiamo insieme da ventinove anni e dopo questa tempesta è arrivato il momento di fare il passo giusto: sposarci. La galera non ha lasciato solo segni negativi, ma ha rafforzato un qualcosa che, invece, si sarebbe potuto rompere, il nostro legame.

La coppia ha già fissato la data: il fatidico sì sarà pronunciato il 21 aprile 2017. Campana, del resto, è già stato suo compagno nella buona e nella cattiva sorte, avendo condiviso con lei anche l'esperienza della prigione.

Sarà una cerimonia semplice, senza sfarzi, anche perché non abbiamo le possibilità economiche. Ci basta l'amore. Francesco è un uomo meraviglioso. Io mi sono follemente innamorata di lui. Ci siamo conosciuti un giovedì sera, il martedì seguente già convivevamo. Da quel momento non ci siamo mai lasciati. Anche lui è stato arrestato. È stato due mesi a San Vittore e nove mesi ai domiciliari. La sua unica colpa? Amare Wanna Marchi.

"Sono sul lastrico, ho una pensione da 480 euro"

"Ho pagato, ora voglio godermi gli ultimi anni di vita a modo mio", raccontava Wanna Marchi a "L'intervista" di Costanzo qualche settimana fa. Eppure, nonostante la vita sentimentale vada a gonfie vele, non sono pochi i problemi che la ex star delle televendite deve affrontare. Oltre adover gestire i problemi di salute della figlia Stefania, che ha confessato di soffrire di artrite reumatoide (la stessa malattia degenerativa che colpì Anna Marchesini), Wanna ha confessato di essere economicamente in rovina.

Da due anni sono una cittadina libera, ma ormai sono sul lastrico. Mi hanno sequestrato qualsiasi cosa: i soldi e beni mobili e immobili. Ho una pensione di 480 euro che non mi bastano per vivere. Io non chiedo molto: vorrei solo lavorare. Mi piacerebbe tornare a fare anche solo l'estetista. Ma chi volete che assuma Wanna Marchi a 74 anni compiuti?

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views