5 Marzo 2015
17:31

Wanna Marchi si sposa: “Sarà a Napoli ma in gran segreto”

Wanna Marchi si sposa e lo fa in gran segreto. È stata lei stessa a raccontarlo ma ha aggiunto: “Non aspettatevi l’abito color pastello”.
A cura di Stefania Rocco

Wanna Marchi è tornata e dal momento in cui è uscita dal carcere, non sembra minimamente intenzionata a fermarsi. Intervistata da Ettore Petraroli e Rosario Verde per la trasmissione radiofonica "I radioattivi" in onda su Radio Club 91, la televenditrice più celebre d'Italia ha annunciato il suo prossimo matrimonio. Top secret il nome del suo futuro marito e anche i dettagli della cerimonia con la stessa Wanna che non ha voluto svelare i tempi ne' i modi in cui le nozze saranno organizzate. Una cosa, però, ha voluto precisarla:

Mi sposo ma in gran segreto: anche se siamo vecchi ci amiamo. Ma non sono un confetto, non aspettatevi l'abito color pastello e chissà forse a Napoli, città che amo in assoluto.

Grande è la curiosità nata intorno al nome del suo futuro marito che non dovrebbe essere l'ex e suo presunto ultimo compagno Francesco Campana, finito anche lui nelle vicende giudiziarie che hanno portato la Marchi in carcere. Della vita privata di Wanna si è sempre saputo pochissimo. L'ex regina delle televendite ha fatto in modo di tenere riservato il suo spazio privato, a differenza della figlia Stefania, chiacchierata anche per le scelte realizzate in campo sentimentale (l'ultima delle quali l'ha postata a comparire con il suo ex di fornte alle telecamere di Striscia la Notizia). Nella stessa intervista, Wanna è sembrata essere carica del solito buonumore e a chi l'ha ascoltava, ha consigliato:

Che ci importa delle cartelle esattoriali. Buttatele. E se tornano, scappate.

La Marchi sarebbe molto emozionata per le imminenti nozze che sarebbero state "consumate a Miami 27 anni fa e adesso bissate in Italia". Un'unione già consumata, dunque, ma mai resa ufficiale dall'ex televendtrice e partita addirittura quasi 30 anni fa. Non ci resta che scoprire il nome del fortunato riuscito a convincerla a sposarlo.

Wanna Marchi annuncia: "Sposo Francesco Campana", ad ottobre finirà di scontare la pena
Wanna Marchi annuncia: "Sposo Francesco Campana", ad ottobre finirà di scontare la pena
Paola Saluzzi si è sposata in gran segreto a New York
Paola Saluzzi si è sposata in gran segreto a New York
Keira Knightley ha partorito, nato il suo primogenito in gran segreto
Keira Knightley ha partorito, nato il suo primogenito in gran segreto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni