Wayne Rooney mostra il trapianto di capelli a Saint Tropez
Rooney in vacanza con la moglie
I due piccioncini si trovano a St. Tropez per trascorrere qualche giornata all'insegna del relax
Il mese scorso Wayne Rooney ammise di essersi sottoposto ad un trapianto di capelli. A 30 giorni dalla rivelazione shock che mise in allarme gli amanti del calciatore, ecco che l'idolo dei tifosi del Manchester United mette in bella mostra i suoi capelli nuovi di zecca durante una vacanza, nel sud della Francia. Ovviamente la ricrescita metterà definitivamente a tacere il chiacchiericcio che, da tempo, circola sul suo conto. Ma intanto lui per proteggersi dal sole e dalle malelingue decide di indossare un berretto.
E se la testa è stata protetta dal bollente sole del Mediterraneo, lo stesso non si può dire del suo atletico corpo che ha assunto una colorazione preoccupante: rosso pomodoro. Quindi quella che doveva essere una giornata di relax per l'attaccante in forza al Manchester United e per la moglie Coleen McLoughlin si è trasformata in un momento decisamente hot.
Tutto merito della schiena rosso fuoco. Ma come non capire il calciatore che tra tuffi in mare , soste in piscina e lusso tipico da yacht si sarà sicuramente dimenticato la crema solare. Una cosa è certa, Rooney si riprenderà presto ma forse, prima di tornare in campo, avrà bisogno di una dose doppia di lozione lenitiva.
In fondo quello che conta sono i suoi nuovi capelli. Toccategli pure la schiena ma per la folta chioma, la protezione è sempre d'obbligo.