4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wayne Rooney regala un fast food a suo figlio Kai (FOTO)

Si chiama “Little Roo’s Dinner” il piccolo locale che il campione del Manchester ha fatto costruire sul retro della casa dei suoi genitori e dove il figlio Kai si diverte a cucinare per i suoi familiari. Quando non hanno voglia di mangiare loro, è lui ad assaggiare le sue prelibatezze.
A cura di Andrea Parrella
4 CONDIVISIONI
Immagine

Wayne Rooney fa di tutto per accontentare suo figlio, persino regalargli un fast food tutto per lui. A quanto pare il figlio del campione del Manchester United, che ha rifiutato di cederlo al Chelsea, è appassionato di cucina, che vista la sua tenera età non è poco. E se il gusto dei più giovani è quello di farsi portare dai propri genitori in un fast food, il calciatore ha fatto molto di più, facendone costruire uno sul retro della casa dei nonni: si chiama il Roo's Dinner. A dirlo è il Daily Mail, pubblicando anche le foto della piccola costruzione con tanto di insegna presso l'abitazione del padre e la madre del calciatore. Quando Kai, questo il nome del bambino, non cucina per gli altri, si diverte a mangiare le sue stesse prelibatezze, dimostrando un vero e proprio pallino per la preparazione di panini e hamburger.

E' quanto fanno sapere i due stessi coniugi, ora in Portogallo per curare la lesione al tendine del ginocchio che affligge il ventisettenne campione dello United. Questo svago per il bambino dovrebbe essere utile a non fargli percepire un senso di distacco o di solitudine dopo la nascita del secondogenito della famiglia, nato a dicembre dell'anno scorso. Insomma, il piccolo Kai non sembra destinato a divenire un calciatore.

 
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views