73 CONDIVISIONI

Whitney Houston ingrassata e fuori forma

Whitney Houston è apparsa nel suo ultimo concerto danese fuori forma e alquanto confusa.
A cura di lucia
73 CONDIVISIONI
grassawhitneyhouston

Da qualche anno, purtroppo, si parla di Whitney Houston solo per motivi non proprio belli, visto che la cantante pare aver imboccato una strada buia che non vede via d'uscita.

Prima l'abuso di alcool, poi la lontananza dalle scene, il tentativo di ritornare la star di una volta sistematicamente fallito, hanno di certo minato il carattere di questa cantante che era riuscita a costruirsi, grazie alla sua voce strepitosa, una carriera di successo.

Ancora una volta si torna quindi a parlare di lei e non per le sue doti canore, bensì esattamente per il contrario e per la pessima forma fisica sfoggiata nel corso di un concerto.

whitney huston ingrassata

Whitney, infatti, ha amaramente deluso i suoi fan danesi durante un concerto a Copenaghen, una delle tappe del suo tour europeo che terminerà il 17 giugno a Manchester. Pare infatti che la star abbia nel corso delle esibizioni stonato ripetutamente, senza contare il fatto che Whitney è apparsa visibilmente ingrassata. A riportare la notizia, di una vera e propria fuga dei fan a metà concerto, è stato il giornale danese Copenhagen Post, mentre un altro settimanale, il Berlingske Tidende si è spinto addirittura a scrivere:

"Sembrava una persona con pochi anni da vivere. Alla fine del concerto è parsa sul punto di esplodere"

Ed in effetti dalle foto pubblicate Whitney è apparsa gonfia e decisamente fuori forma, come forse non l'avevamo mai vista, neanche nei periodi più bui che a quanto pare la star non è riuscita ancora a superare.

Lucia Cocozza


73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views