6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Will Ferrell coinvolto in un incidente stradale, un amico gravemente ferito nello schianto

L’attore Will Ferrell è rimasto coinvolto in un pericoloso incidente stradale. A bordo del Suv coinvolto nello schianto ci sarebbe stato un amico dell’attore, le cui condizioni di salute sarebbero gravi.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

Verso le ore 23 di ieri 12 aprile 2018, l’attore Will Ferrell è rimasto coinvolto in un incidente stradale verificatosi a Orange County, in California. Il celebre anchorman era alla guida del suo Suv quando l’automobile è stata colpita da un altro veicolo che viaggiava sulla carreggiata opposta. Ferrell, 50 anni, è stato fotografato da Tmz mentre veniva trasportato in ambulanza diretto verso un ospedale vicino. Pare che al momento del trasporto l’uomo fosse cosciente e impegnato a parlare al telefono. Sarebbero gravi, invece, le condizioni di salute di un amico che viaggiava con lui a bordo della sua macchina. Alcuni testimoni hanno dichiarato che la persona in questione sembrava gravemente ferita e sanguinante. Miracolosamente illeso, invece, il guidatore del veicolo che si è scontrato con quello di Ferrell.

Il portavoce del divo non conferma

Le foto pubblicate da Tmz hanno mostrato le condizioni della strada e dei due veicoli coinvolti subito dopo lo schianto. Detriti e vetri rotti hanno descritto meglio di quanto si potesse fare a parole la pericolosità dell’incidente. L’auto di Ferrell si sarebbe rovesciata su lato, capovolgendosi fino a invadere la corsia centrale dell’autostrada.  Il Daily Mail ha contattato il portavoce del divo che, al momento, non ha aggiunto alcun dettaglio rispetto a quanto accaduto e documentato da Tmz.

Ferrell sarebbe già stato dimesso

Le condizioni di salute del divo sarebbero già in via di miglioramento. Pare che Ferrell, ricoverato in un primo momento allo scopo di effettuare le indagini di prassi in casi come questo, sia già stato rilasciato. Sarebbe rimasto ancora ricoverato, invece, l’amico che viaggiava con lui a bordo dell’auto incappata nell’incidente.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views