video suggerito
video suggerito

Will Smith e Jada Pinkett festeggiano 20 anni di matrimonio, l’attore: “Sei la mia regina”

Splendida dedica di Will Smith su Instagram alla donna che sposò nel 1997 e dalla quale ha avuto due figli: “Ho imparato che l’amore è ascoltare, che l’amore è dare, che l’amore è libertà”.
A cura di Par. And.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Will Smith e Jada Pinkett Smith festeggiano 20 anni di matrimonio. La coppia, una delle più longeve e note del jet set internazionale, oltre che una delle più influenti in merito alle lotte per i diritti della comunità afro americana, festeggia proprio in questi giorni il ricorrere del ventesimo anniversario di nozze. E Will Smith, che non è mai stato avaro di dediche e pensieri speciali, carinerie e apprezzamenti espliciti per sua moglie, ha deciso di dedicarle pubblicamente una sintesi scritta di quello che ha appreso in questi due decenni al suo fianco.

La dedica di Will Smith a sua moglie

Lo ha fatto con un profondo post su Instagram, nel quale ha raccontato quale sia il suo bilancio personale sui benefici e le lezioni apprese dopo tanti anni di convivenza e condivisione di qualsiasi cosa.

20 anni fa ci siamo dati la mano e abbiamo iniziato a camminare ingenuamente su questa strada. Ecco quello che ho imparato da allora. L'amore è come il giardinaggio, ho imparato a concentrarmi sull'aiuto reciproco e sul riuscire ad essere ciò che si vorrebbe essere (ciò per cui sei nato), più che chiedere tu diventassi come che il mio fragile ego necessitava diventassi. Ho imparato a trarre piacere nel nutrire i tuoi sogni, più che lottare con te nel compiacere me stesso e alimentare le mie insicurezze. Ho imparato che l'amore è ascoltare, che l'amore è dare, che l'amore è libertà. Felice anniversario, mia Regina! Sarò devoto per sempre a nutrire la tua profonda verità.

Le lezioni dell'amore per Will Smith

Il sunto, sembra voler dire Smith, è che amare una persona voglia dire soprattutto sapersi mettere da parte, o quantomeno dare a se stessi meno spesso e concederne di più alla condivisione, alla crescita comune, al fare di tutto per raggiungere la felicità dell'altro/a.

La storia tra Will Smith e Jada Pinkett

Quello con Jada Pinkett non è stato il primo matrimonio di Smith, che aveva infatti sposato l'attrice Sheree Fletcher nel 1992 e avuto da lei ha il primo figlio, Willard Carroll III, conosciuto come Trey Smith. Nel 1995 arriva tuttavia il divorzio, cui segue due anni dopo, nel 1997 appunto, il matrimonio con Jada Pinkett dalla quale ha altri due figli, Jaden Smith (nato nel 1998) e Willow Smith (classe 2000). Smith e la sua famiglia vivono nella Star Island, a Miami e a Filadelfia.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views