video suggerito
video suggerito

Will Smith: “La foto di Willow e Moises è solo un gioco innocente”

Scelgono la linea morbida l’attore e sua moglie, in merito alla foto della figlia Willow, di 13 anni, sullo stesso letto con la star ventenne di Hanna Montana Moises Arias, che ha suscitato molte critiche sul web. Ritengono la figlia matura e capace di scegliere con chi passare il proprio tempo.
A cura di A. P.
436 CONDIVISIONI
Immagine

Scelgono la linea morbida Will Smith e sua moglie Jada Pinkett, nel merito della vicenda che ha suscitato molte polemiche riguardante la figlia Willow, tredicenne fotografata in modo ambigo sullo stesso letto insieme alla star di Hanna Montana Moises Arias. Come specificato già ieri, quando vi narravamo della vicenda, non ci sono atteggiamenti compromettenti tra i due, divisi da un particolare di poco conto: lui ha vent'anni, lei è ampiamente minorenne.

Ma i genitori della ragazza, così come riporta Tmz, hanno deciso di commentare non attribuendo troppa gravità al fatto e derubricando la foto pubblicata da Arias una sorta di prodotto artistico, form di innocente divertimento. Will Smith e Jada Pinkett hanno pure aggiunto, inoltre, che Willow è abbastanza grande da decidere con chi passare il suo tempo, ritenendola "Molto matura". Inoltre va anche aggiunto che la famiglia Smith conoscere Moises Arias da anni, essendo questo un amico di Jaden, l'altro figlio quindicenne.

436 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views