video suggerito
video suggerito

Will Smith: “Ma quale divorzio! Siete degli idioti, Jada Pinkett Smith è la mia regina”

RadarOnline ha diffuso la notizia secondo la quale Will Smith starebbe divorziando dalla moglie, Jada Pinkett. L’attore ha smentito la cosa su Facebook, bollando come “idioti”, coloro che hanno diffuso tale indiscrezione.
A cura di D.S.
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nelle scorse ore, RadarOnline ha lanciato un'indiscrezione che in poche ore ha fatto il giro del mondo. Il sito non è noto per essere una fonte propriamente attendibile, eppure tantissime testate hanno ripreso la notizia secondo la quale Will Smith starebbe divorziando dalla moglie Jada Pinkett Smith. Il sito parlava di un accordo segreto tra i due, che stavano decidendo come spartirsi il patrimonio di oltre 240 milioni di dollari. Una non meglio precisata fonte, poi, dichiarava:

"Sono già andati avanti con le loro vite, tutto ciò che rimane tra loro è la firma sui documenti del divorzio".

In genere, l'attore ha sempre evitato di gettare benzina sul fuoco e alimentare la fiamma del gossip. Nel corso del loro matrimonio, Will Smith e Jada Pinkett hanno preferito tutelare la loro privacy e quella dei loro figli. Il noto Man in Black, però, stavolta ha deciso di parlare. Dopo la notizia data dal sito RadarOnline, infatti, gli sono piovuti addosso migliaia di commenti di fan dispiaciuti per la fine della sua storia d'amore con l'attrice e cantante. Così, Will Smith ha replicato sulla sua pagina Facebook:

"In normali circostanze, in genere non rispondo alla stupidità (perché è contagiosa). Ma così tante persone mi hanno fatto le loro più "profonde condoglianze" che ho pensato: "Che diamine, posso essere sciocco anch'io!"

Quindi ha spiegato che la notizia è del tutto infondata:

"Jada e io non stiamo divorziando!"

Infine, ha chiuso il post con un tocco di quell'ironia che piace tanto al suo pubblico:

"Prometto a tutti voi, che se dovessi decidere di divorziare dalla mia regina, giuro che sarò io a dirvelo. Le persone idiote dovrebbero portare una lettera scarlatta".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views