video suggerito
video suggerito

Will Smith starebbe divorziando da Jada Pinkett, i due vivrebbero separati

Nuovo divorzio ad Holywood? Si vocifera da diverso tempo che Will Smith e Jada Pinkett, insieme da 15 anni, vivrebbero da mesi in case separate.
A cura di Simona Saviano
56 CONDIVISIONI
Immagine

Si vocifera da diverso tempo di una vera e propria crisi vissuta da una delle coppie più belle di Hollywood: il matrimonio tra Will Smith, 45 anni e Jada Pinkett, 42, starebbe naufragando e i due vivrebbero da mesi in case separate. Si prospetta, secondo i beninformati un altro divorzio nello showbiz a stelle e strisce e la notizia, nata come un'indiscrezione è stata subito ribattuta dalle principale testate giornalistiche mondiali, dal Daily Mail al Mirror. A lanciare il pettegolezzo è stato, secondo alcuni, un dato inequivocabile: i due non vengono fotografati insieme dallo scorso agosto, quando Will rubò la scena a sua moglie Jade durante un concerto e vivrebbero separati.

Nessuna conferma da parte degli interessati, che si sono trincerati dietro un silenzio che sembra più importante di mille parole: tanto che gli scommettitori si sono già messi all'opera. E' infatti iniziato il toto-fiamma per Will Smith: chi rimpiazzerà la dolce Jade Pinkett, sua compagna da ben 15 anni? In testa c'è Charlize Theron, ipotetica futura fidanzata in virtù del film girato insieme "Hancock": la sua quota è a 17,00. Stesso dicasi per l'attrice Nicole Beharie, altra collega di set e solo a 20,00 è data una love story con Sandra Bullock, single convinta. Meno probabili Cameron Diaz, Demi Moore ed Eva Mendes, a quota 26,00. Ultima , a 51,00, la neo single Miranda Kerr. Non staranno correndo tutti un po' troppo?

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views