2 Novembre 2013
11:47

Will Smith starebbe divorziando da Jada Pinkett, i due vivrebbero separati

Nuovo divorzio ad Holywood? Si vocifera da diverso tempo che Will Smith e Jada Pinkett, insieme da 15 anni, vivrebbero da mesi in case separate.
A cura di Simona Saviano

Si vocifera da diverso tempo di una vera e propria crisi vissuta da una delle coppie più belle di Hollywood: il matrimonio tra Will Smith, 45 anni e Jada Pinkett, 42, starebbe naufragando e i due vivrebbero da mesi in case separate. Si prospetta, secondo i beninformati un altro divorzio nello showbiz a stelle e strisce e la notizia, nata come un'indiscrezione è stata subito ribattuta dalle principale testate giornalistiche mondiali, dal Daily Mail al Mirror. A lanciare il pettegolezzo è stato, secondo alcuni, un dato inequivocabile: i due non vengono fotografati insieme dallo scorso agosto, quando Will rubò la scena a sua moglie Jade durante un concerto e vivrebbero separati.

Nessuna conferma da parte degli interessati, che si sono trincerati dietro un silenzio che sembra più importante di mille parole: tanto che gli scommettitori si sono già messi all'opera. E' infatti iniziato il toto-fiamma per Will Smith: chi rimpiazzerà la dolce Jade Pinkett, sua compagna da ben 15 anni? In testa c'è Charlize Theron, ipotetica futura fidanzata in virtù del film girato insieme "Hancock": la sua quota è a 17,00. Stesso dicasi per l'attrice Nicole Beharie, altra collega di set e solo a 20,00 è data una love story con Sandra Bullock, single convinta. Meno probabili Cameron Diaz, Demi Moore ed Eva Mendes, a quota 26,00. Ultima , a 51,00, la neo single Miranda Kerr. Non staranno correndo tutti un po' troppo?

Jada Pinkett Smith si rifà il look e fa ingelosire Will Smith
Jada Pinkett Smith si rifà il look e fa ingelosire Will Smith
Jada Pinkett Smith celebra la sua calvizie:
Jada Pinkett Smith celebra la sua calvizie: "Felice giornata a quei fratelli e sorelle senza capelli"
La moglie di Will Smith su morte James Avery:
La moglie di Will Smith su morte James Avery: "Abbiamo perso un altro amico"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni