Will Smith su Willow: “Per lei è come se il mondo finisse tre volte alla settimana”
Will Smith ha raccontato le mille peripezie giornaliere che lo vedono protagonista nel ruolo di padre. L'attore è stato ospite del Late Show, dove dinanzi a David Letterman ha spiegato come le sue energie e quelle della sua compagna, vengano totalmente assorbite dalla figlia Willow.
"Sai, per il 90% del tempo la nostra attenzione è su Willow. Le ragazze a 14 anni ne hanno veramente bisogno. È come se il mondo finisse tre volte alla settimana'. ‘È un po’ come avere una ragazza di 14 anni venuta fuori da “Independence Day”, a casa mia accade ogni settimana! Poi Willow ha tutti questi gatti e l’ultima volta si è scatenato un dramma".
Così, il simpaticissimo attore che non molti giorni fa è stato ospite del Festival di Sanremo, ha raccontato un aneddoto che ha come protagonisti la figlia Willow e uno dei suoi gattini, scappato per via di una svista di papà Willy:
"Lei adora i gatti e noi viviamo in campagna, mi segui? Una volta ho sbadatamente lasciato una porta aperta e lei non riusciva più a trovare uno dei gatti. E per i gatti non è una bella zona quella in cui viviamo. Ci sono coyote e altre cose là fuori, e non riuscirebbero a sopravvivere. Comunque, lei era davvero disperata e mi ha guardato con le lacrime agli occhi e mi ha detto: “Non posso credere che tu sia così irresponsabile!”'.
Smith era mortificato:
"Non c'è niente che distrugga il cuore di un uomo di mezza età come lo sdegnoso ghigno di una quattordicenne. Aveva ragione però. Così ho chiamato mia moglie Jada per cercare di pianificare come agire. Poi Willow si è avvicinata a me e ha visto che ero al telefono, così mi ha guardato di traverso come per dire: "Il meno che tu possa fare è cercarlo!". Ma per fortuna, alla fine siamo riusciti a trovarlo. Il gatto era in giro per casa".
Dramma risolto, per questa volta Will Smith si è salvato.