13 Maggio 2011
20:56

Will Smith vive in un camper con sala cinema e bagno in marmo

Will Smith è impegnato a Manhattan sul set di Men in Black III e ha parcheggiato in pieno centro il suo lussuoso camper che vale quasi due milioni di dollari.
A cura di alessia mancini
Will Smith

Il camper di Will Smith è un giocattolo che costa quasi 2 milioni di dollari, pesa 40 tonnellate, è lungo 16 metri e contiene all’incirca 100 metri quadri di spazio vivibile. Tutto su 22 ruote. A detta di Robert Anderson, l’ideatore del rimorchiatore, il camper può essere considerato a tutti gli effetti un vero transformer!

Ed è proprio grazie a questa mega roulotte che Will Smith si muove in giro per Manhattan, mentre le riprese del film Men in Black III lo tengono lontano da casa. “Questo è quello che i miei clienti vogliono. Un strumento che consenta loro di essere pienamente a proprio agio quando sono lontani da casa”.

The Heat, questo è il nome del rimorchiatore di Will Smith è provvisto di due piani. In quello superiore c’è una camera da letto, un salotto, un’area giochi per i bambini e due televisori al plasma, mentre al piano inferiore ci sono due bagni in marmo e una cucina con frigorifero, senza contare gli uffici ideati per Smith e per il suo entourage e una sala cinema con uno schermo da 100 pollici. L’attore hollywoodiano è stato accontentato in tutti i dettagli.

Robert Anderson ha infatti incluso nell’arredamento di Will anche scacchiere, cuscini in cuoio e maschere africane. Tutto pur di accontentare i propri clienti. Intanto la lista dei Vip pronti a sborsare ingenti cifre per acquistare il mega camper si allunga. Persino Robert De Niro e Vin Diesel hanno in costruzione il loro personale transformer. Non c’è altro da aggiungere se non il prezzo del fitto settimanale: ben 9mila dollari! E se non sono capricci da star questi!

https://www.youtube.com/watch?v=0QtBX9JvYMM&feature=player_embedded
Will Smith e figlio ancora una volta al cinema
Will Smith e figlio ancora una volta al cinema
Will Smith starebbe lavorando al suo ritorno al cinema dopo lo schiaffo a Chris Rock
Will Smith starebbe lavorando al suo ritorno al cinema dopo lo schiaffo a Chris Rock
Jada Pinkett-Smith:
Jada Pinkett-Smith: "Spero che Will Smith e Chris Rock facciano pace"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni