6 Agosto 2013
19:48

William abbandonderà Kate e il Royal Baby… per lavoro

Il principa William sarà costretto ad allontanarsi dalla sua abitazione e da suo figlio per qualche tempo, in virtù di un congedo lungo richiesto per il mese di luglio. Ha fatto sapere che chiederà gli sia assegnato un ruolo d’ufficio, per poter stare vicino alla sua famiglia.
A cura di Andrea Parrella

Si prevede la prima separazione seria di William dal suo primogenito George, dopo che qualche giorno fa William si era allontanato per una canonica partita di Polo, di quelle che lo impegnarono anche prima della nascita di George (ecco il suo atto di nascita). Adesso però la permanenza di William lontano dalla casa in campagna dove il Royal Baby è stato portato sarà decisamente più lunga, visto l'impegno lavorativo in qualità di pilota nella  RAF Valley nell’Anglesey. starà via per un po', ma William fa sapere di avere intenzione di lasciare questo ruolo operativo, che lo costringe a stare a distanza dal suo bambino, per chiedere un'occupazione d'ufficio, che gli permetta di essere in prossimità della sua abitazione.

Ciononostante, il principe ha fatto sapere che continuerà ad avere a disposizione un elicottero privato col quale poter fare ritorno a casa il prima possibile e in tempi ristretti dal Galles. Sino ad ora ha utilizzato tutti i permessi a sua disposizione, avendo di fatto approfittato di tutto il mese di luglio per poter assistere Kate a casa durante la preparazione al parto. In questo periodo di congedo ha ricevuto una retribuzione di £ 137. Adesso però l'idea di stare lontano dal suo bambino gli risulta indigesta e così il futuro re chiederà un ruolo operativo che gli permetterà, appunto, di tenersi vicino a George e naturalmente per condividere con la madre del bambino, Kate, i primi passi che i genitori compiono insieme.

Le prime immagini di Kate e William con il royal baby
Le prime immagini di Kate e William con il royal baby
Cresce attesa per il Royal baby di Kate e William
Cresce attesa per il Royal baby di Kate e William
13.367 di SimonaSaviano
Il Royal Baby non ha una tata, Kate e William fanno tutto da soli
Il Royal Baby non ha una tata, Kate e William fanno tutto da soli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni