video suggerito
video suggerito

William e Kate, il medico reale non si ritira: sarà lui a far nascere l’erede

Il principe William e consorte non conoscono il sesso del proprio bambino e si sono ripromessi di non venirne a conoscenza prima del parto. Per il momento si assicurano la prestazione del medico di “famiglia” Marcus Setchell, che sull’orlo dei settant’anni doveva andare in pensione, ma li assisterà ugualmente.
A cura di Andrea Parrella
2 CONDIVISIONI
Immagine

William e Kate possono stare sicuri, il medico reale non li abbandonerà proprio per il loro parto. La notizia è data dal Sunday People e comunica che Marcus Setchell, il medico settantenne che aveva annunciato avrebbe passato il guado della pensione, li assisterà ugualmente per la nascita del piccolo (o della piccola), dal sesso ancora sconosciuto. E' una nota pubblicata dalla casata reale a comunicare la notizia: "Marcus afferma che si ritirerà dopo la nascita del bambino, ma siccome sa che abbiamo in programma altri bambini, probabilmente si prenderà dei time out dal suo ritiro".

L'ostetrico di famiglia è uno dei più titolati d'Inghilterra, ha contribuito alla venuta al mondo di vari membri della casata, tra cui Lady Louise Windsor e Viscount Severn. Si è inoltre preoccupato di prendersi cura della loro madre, la Contessa del Wessex, dopo le complicazioni del parto del 2001 e dell'isterectomia della Duchessa di Cornovaglia. Dunque si assicurano il medico di "famiglia", e sostanzialmente, al momento, è l'unica cosa che sanno per certo in relazione al loro parto: il sesso dell'erede al trono rimarrà sconosciuto, a rivelarlo sarà il colore del fiocco.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views