14 Settembre 2013
17:10

William e Kate, la prima serata di George solo a casa

Invitati ad una serata di gala, i due si scusano anticipatamente per la loro evidente distrazione: “Siamo preoccupati, è la prima volta che ci dividiamo da George”. Che è comunque al sicuro con la badante storica di William.
A cura di Andrea Parrella

Il principe William e la sua consorte, Kate Middleton, per la prima volta dopo sette settimane circa, ovvero quando il loro figlio George è venuto alla luce dopo giorni lunghissimi di attesa, si sono fatti vedere per la prima volta in pubblico ad una serata di gala, lasciando il bambino con una badante: "Catherine ed io siamo recentemente diventati fieri parenti di un bambino dotato di una voce comparabile a quella di un ruggito di leone"., ha detto William. Ospiti d'onore di una serata di gala organizzata l Tusk Trust Award, dove era presente tutta l'alta società inglese, i due si sono chiaramente scusati anticipatamente per l'evidente distrazione che abbiano potuto mostrare in taluni frangenti, proprio a causa della preoccupazione di non sapere George insieme a loro.

Il bambino era di certo in buone mani, con la badante del principe, Jessie Webb, di 71 anni, che William ha persuaso a non abbandonare la professione come la donna aveva annunciato di voler fare. Tuttavia i due non hanno una vera e propria tata, hanno anzi dichiarato di fare tutto da soli. Nel frattempo il principe, così come annunciato già prima del parto di sua moglie, sarebbe sempre più indirizzato verso l'idea di lasciare il proprio ruolo militare operativo che tutt'ora ricopre. Pensa ad un ruolo pubblico di ufficio, che gli permetta di passare più tempo insieme alla propria famiglia, specie ora che ha cominciato ad allargarsi.

William, Kate e George: ecco la prima foto di famiglia
William, Kate e George: ecco la prima foto di famiglia
William e Kate rompono la tradizione: amici come padrini per George
William e Kate rompono la tradizione: amici come padrini per George
William e Kate, mano nella mano, mollano George per andare in chiesa
William e Kate, mano nella mano, mollano George per andare in chiesa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni