253 CONDIVISIONI
9 Dicembre 2012
23:09

William preoccupato per Kate che ha nausee giorno e notte

Ha annullato tutti i suoi impegni mondani pur di stare con la sua Catherine. Il principe d’Inghilterra si è lasciato sfuggire che quelle di sua moglie non sono semplici nausee mattutine, ma si protraggono per tutto il giorno e la notte. Si tratterebbe di un vero e proprio disturbo, l’iperemesi gravidica.
A cura di Simona Saviano
253 CONDIVISIONI
<<enter caption here>> on October 8, 2012 in London, England.

La gravidanza di Kate Middleton sempre più nell'occhio del ciclone, dopo il ricovero che si è tinto di giallo con il suicidio della centralinista vittima di uno scherzo, si scopre che la duchessa non soffre di semplicissime nausee mattutine. Il principe d'Inghilterra è apparso da solo in un evento di beneficenza al Royal Albert Hall di Londra durante il quale si è lasciato sfuggire una frase con alcuni ospiti:

Non dovrebbero chiamarle nausee mattutine, perché vanno avanti tutto il giorno e tutta la notte

Preoccupato per le condizioni di sua moglie ha annullato tutti gli impegni mondani per starle accanto. La Middleton è attualmente al Kensington Palace per un periodo di riposo assoluto e Will ha deciso di non lasciarla sola in questa fase critica della gravidanza. La bellissima duchessa sembra soffrire di una patologia ben diversa dalle comuni nausee mattutine: è affetta da iperemesi gravidica. Il disturbo provoca un importante calo di peso, disidratazione e talvolta anche chetosi. A nulla è servito il ricovero, la sua forma acuta di nausee sembra ritornata. Come di consueto, c'è grande riserbo sulle sue condizioni di salute visto che la famiglia reale non ha intenzione di fornire una sorta di continuo e regolare bollettino medico della gravidanza, proprio per garantirle la dovuta privacy e serenità alla coppia

253 CONDIVISIONI
William preoccupato per Kate Middleton:
William preoccupato per Kate Middleton: "Non voglio che soffra come Diana"
Ecco come sarà il figlio di William e Kate (FOTO)
Ecco come sarà il figlio di William e Kate (FOTO)
Il Principe William al capezzale della Regina Elisabetta, perché Kate Middleton non c'è
Il Principe William al capezzale della Regina Elisabetta, perché Kate Middleton non c'è
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni