68 CONDIVISIONI

Wilma, moglie di Facchinetti, in slip a 15 giorni dal parto: “Pronta al prossimo figlio”

Sono trascorsi 15 giorni dalla nascita di Lavinia Facchinetti ma Wilma Helena Faissol è già riuscita a tornare in splendida forma. Eccola in biancheria intima di fronte allo specchio. La moglie dell’ex dj Francesco indossa solo slip e reggiseno.
A cura di Stefania Rocco
68 CONDIVISIONI
Immagine

L’8 marzo 2016, e quindi precisamente 15 giorni fa, è nata Lavinia Facchinetti, ultima figlia di Francesco e di Wilma Helena Faissol. Sono servite due settimane alla moglie del celebre figlio d’arte per rimettersi in forma. Come accade sempre più di frequente tra le donne del piccolo e grande schermo – e, più in generale, a quelle che godono di una certa popolarità – Wilma è tornata magrissima in tempi record. È lei stessa a postare su Instagram un selfie super sexy di fronte allo specchio. Nella foto la donna indossa solo slip e reggiseno, una biancheria intima ancora leggermente castigata ma che riesce già a mostrare la pancia tornata piatta dopo il parto. Wilma è al suo terzo figlio. Charlotte è la primogenita, nata da una precedente relazione. Il secondogenito, nato sempre dal legame con Francesco Facchinetti, è stato il piccolo Leone. Con Lavinia la famiglia si è allargata ma Wilma, sempre su Instagram, si dice già pronta al prossimo figlio. Del resto, la velocità con la quale riesce a tornare in forma è sbalorditiva.

Le dive subito in forma dopo il parto

È consuetudine tra le star tornare immediatamente magre a pochi giorni dalla fine di una gravidanza. Già allenate e fisicamente perfette, alle protagoniste del piccolo e grande schermo bastano pochissimi giorni per tornare a essere splendide. La gravidanza pare non lasciare alcun segno indelebile sul loro corpo. Nessuna smagliatura né curve particolarmente abbondanti per nessuna di loro, quasi come se il solo fatto di essere famose bastasse a metterle al riparo da tutti gli aspetti negativi che una gravidanza può produrre sul corpo di una donna (e che spesso finisce per produrre). Alle star non accade e tutte sembrano fare a gara pur di mostrarlo a quanti le seguono sui social network.  In ordine cronologico Wilma è stata l’ultima, ma la fila di quelle che l’hanno preceduta è lunghissima.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views