Wolverine sexy ma non immortale, Hugh Jackman ha paura dell’infarto
Lo avete amato, lo avete atteso ed ora è finalmente tornato. Riecco Hugh Jackman ed il suo "Wolverine: L'immortale", secondo capitolo tutto incentrato sul grande eroe dallo scheletro di adamantio, tradotto in soldoni "un fisico de ferro". Favoloso e muscoloso, con lui torna il sex symbol dei bei tempi andati, bruno, villoso il giusto e con una barba morbida e affascinante. Il bell'attore ha dovuto lavorare tantissimo su se stesso, per tenere il fisico a norma, senza rischiare di mettere su un filo di grasso su quella struttura fatta tutta di muscoli. Per questo si è fatto aiutare da un esperto in materia di pesi massimi, l'attore e wrestler Dwayne "The Rock" Johnson, visto nell'ultimo Fast and Furious.
"Morirò d'infarto". Ma il nostro Wolverine ha paura per la sua salute, visto che la dieta ipercalorica che affronta da anni per "tenere" il personaggio, la sta cominciando a giudicare eccessiva:
Non fa bene ingerire 6000 calorie al giorno, mangio dozzine di uova e vario solo con il pollo. So che esistono tantissimi body builder vegani, ma con me non funziona.
Consigli per Wolverine? Potreste provare a fargli arrivare una nuova dieta per mantenere la muscolatura, se conoscete qualcosa, qualche rimedio, magari che vi è stato tramandato dalla nonna. Forza, donne, fatevi sotto, ma senza farvi illusioni. Hugh Jackman è già sposato con Deborah Lee-Furness, una donna non molto belle e più vecchia di lui di quasi quattordici anni. E, se adesso state dicendo a voi stesse che "l'amore è cieco…" e altre cose del genere, è perché non avete ancora saputo che Deborah Lee-Furness è una delle produttrici cinematografiche più potenti dello starsystem americano. Tutto più chiaro adesso, vero?