12 Maggio 2011
16:04

Woody Allen alimenta i sospetti sulla gravidanza di Carla Bruni

Woody Allen, ospite del Festival di Cannes, ha alimentato il gossip sulla gravidanza di Carla Bruni, che ancora aleggia nell’aria senza conferme nè smentite: ecco la dichiarazione del famoso regista hollywoodiano.
A cura di Eleonora D'Amore

Woody Allen è in Europa per partecipare al Festival di Cannes, in corso dall'11 al 22 Maggio 2011. Appena sbarcato in Costa Azzurra, gli obiettivi e i microfoni sono stati subito puntati su di lui e sul cast di Midnight in Paris, il film in concorso che ha riscosso tantissimi consensi.

Assenza giustificata e subito notata è stata proprio Carla Bruni, protagonista dell'ultima pellicola del mostro sacro di Hollywood. La scenata di gelosia di Sarcozy sul set di Midnight in Paris è stata solo una dei rumors aleggiati intorno alla preparazione del film ed è stato davvero il minimo per una "guest-star" come lei.

In conclusione, poco prima dell'esordio francese di ieri, un altro polverone si è alzato intorno alla premiere dame dell'Eliseo: Carla Bruni è incinta ma non vuole dirlo. I motivi sarebbero ancora ignoti, ma pare che la nostra "Carlà" non si sia voluta esprimere in merito e abbia eclissato il tutto sotto un inquietante silenzio stampa.

Tutto taceva fino a ieri, ossia fino a quando Woody Allen ha rilasciato questa dichiarazione alla stampa, commentando l'assenza della sua prima donna: " ‘La First lady francese non è presente sulla Croisette perché ha questioni personali da gestire. Ci mancherà, ma siamo felici per lei, perché vive un momento formidabile!", per poi insistere sull'argomento nel corso di questa mattina: "Mi ha inviato una mail gentilissima per scusarsi, ma altre questioni, più personali, da gestire".

Momento formidabile? Tutti hanno pensato (e probabilmente anche voi!): cosa c'è di più formidabile di una gravidanza?

Midnight in Paris: il trailer esteso del nuovo film di Woody Allen con Carla Bruni
Midnight in Paris: il trailer esteso del nuovo film di Woody Allen con Carla Bruni
Carla Bruni è incinta? La moglie di Sarkozy lascia tutti sulle spine
Carla Bruni è incinta? La moglie di Sarkozy lascia tutti sulle spine
"Bop Decameron", Woody Allen sceglie l'Italia
"Bop Decameron", Woody Allen sceglie l'Italia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni