2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4: brani e nuovo concorrente, ospite Taylor Swift

Questa sera ad X Factor si decreterà una esclusione ed una new entry, da non perdere.
A cura di stefano brosca
2 CONDIVISIONI
x-factor-4-ANTICIPAZIONI

Nella quinta puntata di X Factor 4 è tempo di nuovi ingressi. Nel corso della scorsa settimana i giudici hanno selezionato, fra decine di aspiranti concorrenti, quelli che potenzialmente hanno l’X Factor e dato loro la chance di giocarsela con gli altri. L’esperienza insegna che entrare in corsa non rappresenta un handicap, anzi in alcune occasioni ha portato molta fortuna ai concorrenti, anche se forse non per la vittoria finale come accadde per Giusy Ferreri nella prima edizione.

L’edizione 2010, nonostante gli ottimi ascolti, stenta a decollare e oltre l’insolito Nevruz, non ci sono concorrenti che facciano emozionare il pubblico. Questa edizione dunque sembra essere sostenuta dall’estro e dal carisma dei giudici piuttosto che dalle performance dei concorrenti in gara.

Ma passiamo in rassegna le squadre e i brani assegnati.

Mara Maionchi, Stefano canterà Dillo alla luna di Vasco Rossi, dato che ha rifiutato Veramente di Mario Venuti. Davide canterà Amore di Plastica di Carmen Consoli e Ruggero Crazy Little Thing called love dei mitici Queen.

La sconsolata Anna Tatangelo ha scelto per la sua unica concorrente, Dorina, Donna di Mia Martini scritta per lei da Enzo Gragnaniello.

Elio come sempre osa, Nathalie canterà Cornflake Girl di Tori Amos, Nevruz se la vedrà con Charlie fa surf dei Baustelle, Manuela interpreterà No more I love you di Annie Lennox e infine Cassandra con Come ti vorrei di Iva Zanicchi.

Enrico Ruggeri, anch’ehgli rimasto con un solo gruppo, ha scelto per il duo Kymera Maria dei Blondie.

Ospite del programma sarà la cantante americana Taylor Swift, ma è polemica visto che la sua esibizione sarà in differita, infatti è stata registrata la settimana scorsa quando era in tour promozionale del suo nuovo album.

Chi sarà elliminato questa sera? Chi subentrerà? Lady Tata rimarrà da sola?

Stefano Brosca

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views