X Factor 4: Mara Maionchi con Fantastic si trasforma in cantante, il video
L'eliminazione di Dorina Leka ha caratterizzato la sesta puntata del talent show di Raidue X Factor. La giovane cantante albanese non è riuscita superare allo scontro finale i Kymera.
Anna Tatangelo è rimasta, così, senza concorrenti e da oggi in poi potrà solo fare il giudice, nella speranza che possa entrare, nella prossima puntata, un suo concorrente.
La serata però è stata caratterizzata da un altro momento di grande spettacolo. Francesco Facchinetti ha annunciato una sorpresa speciale: la hit dell'autunno-inverno, la canzone che sarà la più ballata dalle discoteche di tutto il mondo.
Il brano è accompagnato da un video in cui Mara Maionchi è la protagonista. Le sue frasi, nel suo inglese maccheronico, sono diventate i pezzi di una canzone remixata che ha fatto ballare il pubblico in studio e ha entusiasmato i telespettatori.
La canzone di chiama ‘Fantastic' ed è dei My own Key feat. Mara Maionchi, ed è il brano che promette di spopolare online e nelle classifiche di vendita.
Non è stato facile convincere Nonna Salice a trasformarsi da discografica a cantante ma lei si è fatta strappare il consenso promettendo che il ricavato dei suoi diritti sulla canzone andranno in beneficenza ad un'associazione.
A Mondoreality ha rivelato: “Io non sono una popstar e non lo sarò mai. Quella è una stronzata che a me non cambia proprio niente. Quella è una cosa che hanno fatto tutti i miei amici: hanno preso la voce un po' di qua e un po' di là mentre l’immagine era quella che avevo fatto per il musical Il Pianeta Proibito”.
“Infatti, lì faccio il presidente degli Stati Uniti e dico le solite stronzate che dico io in inglese. Per cui io non sono una popstar, anzi sono stati loro ad insistere per farlo uscire. Proprio per questo i diritti che spetteranno a me li devolverò a chi ha bisogno”.
Non sarà una popstar ma il singolo è già un successo
Ilaria Aurino