X Factor fa bene al matrimonio, parola di Michela Quattrociocche
Il centrocampista della Fiorentina, Alberto Aquilani, e Michela Quattrociocche, l'attrice diventata famosa per il film Scusa, ma ti chiamo amore si sono sposati da pochi mesi e, almeno per adesso, tutto sembra filare liscio nel loro rapporto coniugale. Ma, attenzione, il segreto qui non sta nel condividere con gioia ogni aspetto della propria vita matrimoniale perché, come la stessa attrice ha raccontato sulle colonne della rivista Top, i due sono completamente all'opposto. Ecco dunque il segreto che fa del matrimonio di Aquilani e Michela, un'avventura piacevole e senza troppi scossoni:
Non abbiamo così tante cose in comune ed il rapporto sembra funzionare proprio per questo. Abbiamo i nostri spazi per poter godere di più quando trascorriamo qualcosa insieme, io amo molto il cinema ed Alberto ama l'arte. Così il trucco è accompagnare mio marito ogni tanto a visitare una mostra mentre lui lo fa per andare a vedere un film. Ogni giovedì sera, però, non ci perdiamo nemmeno una puntata di X Factor.
"Per me è no!". Strano, ma vero, anche X Factor può fungere da tisana "pro-matrimoniale". Le scelte di Elio, Morgan, Simona e Arisa (che di recente se ne son dette di santa ragione, con la cantante che ha accusato l'ex regina di Rai Due di essere falsa ed ipocrita), sono dunque il "collante" per degli ottimi momenti di svago tra la coppia. Ogni giovedì sera, in compagnia della piccola Aurora nata ad aprile del 2011, per Alberto e Michela "il cuore batte…su Sky".