47 CONDIVISIONI

X-Factor: Morgan lascia il programma

Dopo Simona Ventura anche Morgan lascia X-Factor a causa di incompatibilità con la produzione.
A cura di lucia
47 CONDIVISIONI
morgan-a-x-factor-2

C'è grande incertezza sulla prossima edizione di X-Factor e soprattutto sullo "staff" in vera e propria crisi di presenze. Si perchè dopo il no di Simona Ventura, per la quale inizialmente si era ipotizzato un ritorno nella veste di giudice dopo l'assenza dello scorso anno, ora arriva anche l'addio di un altro giudice storico, il contestatissimo Morgan.

Il cantante, infatti, ha dichiarato alla trasmissione radiofonica "Un giorno da pecora" che non sarà presente nell'edizione numero quattro del talent show a quanto pare per priorità personali ed incompatibilità con i "signori della TV.

Nel corso della trasmissione Morgan ha detto chiaramente che le incompatibilità con la produzione di X-Factor non si sono placate e che questo ha pesato molto sulla sua decisione di lasciare la poltrona da giudice:

"Credo di non essere simpatico ai signori della tv che comandano. Nessuno mi ha telefonato per la nuova edizione. Per cui gli faccio anche un grande favore se rinuncio. Non lo faccio perché non mi diverto più. Il programma ha un format che non mi permette di avere il controllo su cose di cui sono competente. Mi girano le palle a non avere l’autorità che dovrei avere. Io vorrei scegliere il repertorio musicale e seguire i ragazzi anche dopo il programma con la linea artistica che io ho scelto e che per tre anni di fila ha fatto vincere i miei ragazzi. Invece alla fine del programma le case discografiche, con l’incompetenza che le contraddistingue, fanno fare a questi artisti boiate terribili".

Parole dure che la dicono lunga. Ora bisognerà capire come si muoverà la produzione e soprattutto chi prenderà il posto di Morgan. Si perchè per il momento si vocifera che ci saranno ancora Mara Maionchi e Claudia Mori, mentre al posto di Morgan potrebbe esserci Luca Jurman, che ha lasciato una porta aperta.

Lucia Cocozza

47 CONDIVISIONI
Morgan lascia X-Factor: arriva Elio delle storie tese
Morgan lascia X-Factor: arriva Elio delle storie tese
Morgan non farà X Factor e denuncia la Rai
Morgan non farà X Factor e denuncia la Rai
Elio come Morgan a X Factor 4, foto e video
Elio come Morgan a X Factor 4, foto e video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni