0 CONDIVISIONI

X Factor puntata del 09 Novembre, i video

Nell’undicesima puntata di X Factor 4 sono presenti tutti i giudici delle passate edizioni, da Simona Ventura a Morgan. Eliminato a fine serata Stefano Filipponi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di stefano brosca
0 CONDIVISIONI
rihannax

L’undicesima puntata di X Factor 4 era sicuramente la più attesa perché prevedeva la presenza dei giudici delle passate edizioni, la signora di quelli che il calcio Simona Ventura, il cantautore Morgan, e la compagna di una vita di Adriano Celentano, la dolorante Claudia Mori. Claudia ha avuto un incidente e ha un braccio fasciato, probabilmente rotto. Simona invece si toglie lo sfizio di impersonare una sexy popstar, cantando naturalmente in playback. Si esibisce anche Morgan, proponendo il brano che avrebbe voluto portare a Sanremo, La sera.

In questa serata i concorrenti in gara dovevano misurarsi in due performance, una normale esibizione con ballerini e coreografie e l’altra solo accompagnati dal pianoforte di Morgan. Il primo ad esibirsi è stato Davide con Pride (in the name of love) degli U2, il ragazzo se la cava abbastanza bene anche se perde ogni tanto l’intonazione. Nevruz si esibisce in Pigro di Ivan Graziani, molto bravo e meno eccessivo del solito, infatti conquista tutti i giudici. I Kymera presentano la loro interpretazione di She di Elvis Costello, e ricevono i complimenti di tutti meno che dall’ex Bluvertigo, che li giudica non ancora ben definiti. Nathalie invece fa un figurone con il masterpiece dei Red Hot Chili Peppers under the bridge, impressionando anche per l’avvenenza fisica. Chiude Stefano con A mano a mano di Cocciante. Nella prima manche vanno al ballottaggio i Kymera.

Prima di passare alle esibizioni piano e voce si è esibita la superospite Rihanna, che ha cantato Only Girl dall’ultimo album Loud e poi c’è stato un momento piuttosto trash dove Morgan e Anna Tatangelo duettano sulle note di Tu si na cosa grande di Domenico Modugno.

Le esibizioni piano e voce hanno visto nell’ordine cantare Stefano Non arrossire del genio Giorgio Gaber, Nevruz canta una emozionante Home dei Depeche Mode, Nathalie Blu di Joni Mitchell, Davide Sally di Vasco Rossi. Stefano va al ballotaggio e si deve scontrare con i Kymera. Nonostante il pubblico gli abbia dimostrato sempre affetto Stefano eliminato da X Factor e  purtroppo deve abbandonare la trasmissione. Nella prossima puntata i concorrenti rimasti presenteranno gli inediti scritti per loro. In seguito i video della serata

0 CONDIVISIONI
X Factor 4: puntata 2 novembre, i video
X Factor 4: puntata 2 novembre, i video
X Factor 4: riassunto e video nona puntata, 2 novembre
X Factor 4: riassunto e video nona puntata, 2 novembre
X Factor 4 puntata finale del 23 Novembre: i video
X Factor 4 puntata finale del 23 Novembre: i video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views