Xenia Deli, l’angelo di Victoria’s Secret ha sposato il miliardario egiziano Al-Sharif
Piccole miliardarie crescono! Xenia Deli, la 26enne ex playmate moldava di Playboy e adesso angelo di Victoria's Secret, ha fatto fortuna sposando l'uomo d'affari egiziano dal nome lunghissimo e difficilmente pronunciabile Ossama Fathi Rabah Al-Sharif, coronando così il sogno di una vita da principessa. La modella moldava, però, si è sempre data da fare studiando lettere all'Università Statale della Moldova e lasciando il suo paese dopo un programma universitario di scambio studentesco. Da quell'esperienza non è mai più tornata iniziando a lavorare ad Hollywood nel mondo della moda e dello spettacolo.
Dopo aver fatto parte delle modelle di Playboy, Xenia ha fatto fortuna comparendo in diversi video musicali tra cuoi uno di Justin Bieber e, successivamente, è diventata un angelo di Victoria's Secret. È tra le modelle più popolari del momento e, adesso grazie al fatto di essere diventata la signora Al-Sharif, è anche tra le più ricche. La coppia ha scelto Santorini per celebrare le nozze davanti a più di 200 invitati. Il sontuoso abito delle nozze è stato disegnato da uno degli stilisti più noti: Zuhair Murad.
La modella moldava regalerà presto un figlio e un erede alla incredibile fortuna conquistata dalla dinastia di suo marito.