video suggerito
video suggerito

Xenia Deli, l’angelo di Victoria’s Secret ha sposato il miliardario egiziano Al-Sharif

L’angelo di Victoria’s Secret ha sposato il miliardario egizio Ossama Fathi Rabah Al-Sharif. Presto la modella moldava regalerà un figlio e un erede che garantirà la continuità della dinastia di suo marito.
A cura di G.D.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Piccole miliardarie crescono! Xenia Deli, la 26enne ex playmate moldava di Playboy e adesso angelo di Victoria's Secret, ha fatto fortuna sposando l'uomo d'affari egiziano dal nome lunghissimo e difficilmente pronunciabile Ossama Fathi Rabah Al-Sharif, coronando così il sogno di una vita da principessa. La modella moldava, però, si è sempre data da fare studiando lettere all'Università Statale della Moldova e lasciando il suo paese dopo un programma universitario di scambio studentesco. Da quell'esperienza non è mai più tornata iniziando a lavorare ad Hollywood nel mondo della moda e dello spettacolo.

Dopo aver fatto parte delle modelle di Playboy, Xenia ha fatto fortuna comparendo in diversi video musicali tra cuoi uno di Justin Bieber e, successivamente, è diventata un angelo di Victoria's Secret. È tra le modelle più popolari del momento e, adesso grazie al fatto di essere diventata la signora Al-Sharif, è anche tra le più ricche. La coppia ha scelto Santorini per celebrare le nozze davanti a più di 200 invitati. Il sontuoso abito delle nozze è stato disegnato da uno degli stilisti più noti: Zuhair Murad.

La modella moldava regalerà presto un figlio e un erede alla incredibile fortuna conquistata dalla dinastia di suo marito.

Vip
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views