video suggerito
video suggerito

Yasmine Bleeth, la Caroline di Baywatch oggi è irriconoscibile (FOTO)

L’indimenticabile Caroline di Baywatch adesso è irriconoscibile: dopo i guai con la droga, Yasmine Bleeth non è più la bellissima “bagnina” d’un tempo.
A cura di G.D.
687 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Chi può dimenticarsi della bellissima Caroline di Baywatch, uno dei ruoli più amati per una delle attrici più desiderate degli anni '90. È stata lei ad essere una sorta di trampolino di lancio per Tiffani Amber Thiessen, simile quasi in tutto alla bella Yasmine Bleeth, destinata ad essere una delle donne più belle d'America, finita per essere la solita stella cometa, persa tra gli eccessi di una vita vissuta troppo ad alta quota. Prima del 2001, anno in cui verrà arrestata con suo marito per guida in stato di ebrezza e possesso di cocaina, il mondo di Hollywood sembrava ad un passo e, dopo il successo incredibile di "Baywatch" era arrivato un ruolo importante per la serie "Nash Bridges", con il Don Johnson di "Miami Vice". Due superstar che venivano da grandissimi successi seriali, che però non hanno saputo replicare. Poi l'incidente e lo scandalo, che ne hanno pregiudicato carriera e credibilità.

Dopo oltre un decennio di anonimato, Yasmine Bleeth ritorna in pubblico su quelle spiagge della California che la consacrarono al mondo, ma di quella donna formosa che stregò tutti è rimasto davvero ben poco. Le immagini mostrano un corpo ormai appesantito, lontano da quella bellezza che si affermò, nonostante sia relativamente giovane: appena 46 anni.

Ostentava il suo corpo davvero "caliente", in un costume da bagno, quello classico rosso fuoco. Sì, non c'è dubbio alcuno che Yasmine Bleeth fosse una delle ragazze più calde di tutto il cast di Baywatch, composto tra gli altri da Carmen Electra e Pamela Anderson. Purtroppo non sono più quei tempi, la dimostrazione anche dal fatto che Caroline è stata riconosciuta a malapena dai bagnanti della famosa Venice Beach in California.

687 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views