2 CONDIVISIONI

Yassine Mokdad eliminato al Grande Fratello 12 senza lasciare traccia

L’eliminato di questa sera al Gf 12 è il ballerino Yassine. Il concorrente esce sconfitto dopo il breve flirt con Chiara Giorgianni, finito nel giro di poco la notte di Capodanno.
A cura di Laura Balbi
2 CONDIVISIONI
L'eliminato di questa sera al Gf 12 è il ballerino Yassine. Il concorrente esce sconfitto dopo il breve flirt con Chiara Giorgianni, finito nel giro di poco la notte di Capodanno.

Il Grande Fratello 12 stasera sta svelando poco a poco i sei nuovi concorrenti che faranno parte della squadra di quest’anno. Dopo aver conosciuto Valentina La Notte e Giusy Muscia, è il momento di tornare in casa tra i concorrenti candidati all’eliminazione.

Amedeo, Martina e Yassine sono in nomination, e come più volte è successo viene proposto un meccanismo di salvataggio. Il primo a essere messo in salvo dal pubblico è Amedeo.

Il napoletano si ritrova a fare i conti con la lettera della sua fidanzata Nathalie, che non lascia intendere il meglio per il futuro della loro love story. E’ il momento della sfida tra Yassine e Martina, la torinese è di nuovo sotto accusa per la storia con Fabrizio. Malgrado il momento no per la concorrente, il pubblico l’ha messa in salvo.

A dover uscire è Yassine, che di certo non si è guadagnato i favori dei suoi compagni d’avventura. Ha litigato continuamente con Amedeo, era quasi una sfida a due in questa nomination. Non a caso Chiara ha baciato Yassine durante la festa di Capodanno, e a quanto pare la pr milanese è più contesa del previsto tra i due concorrenti.

Yassine Mokdad esce dalla casa senza lasciare grande traccia della sua permanenza, aggiungendosi ai numerosi ex che affollano lo studio di settimana in settimana. Intanto il Grande Fratello 12 si prepara ad accogliere un nuovo turn over di concorrenti, che presto o tardi faranno il loro exploit o il loro flop. Per ora questa edizione sembra ricca di flop e non tanto di sorprese positive.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views