12 Giugno 2017
12:43

Yespica: “Nozze con Enrico? Non lo escludo, ma l’abito bianco non conta più per me come in passato”

Il legame tra Aida Yespica e l’imprenditore Enrico Romeo è sempre più solido. La showgirl non esclude la possibilità di convolare a nozze, anche se – dopo la fine del suo primo matrimonio – non crede più tanto in quel rito. Tutto ciò che desidera oggi è la serenità.
A cura di Daniela Seclì

Aida Yespica si è raccontata sulle pagine del settimanale ‘Vero'. Da diversi mesi, sta vivendo un'intensa storia d'amore con l'imprenditore Enrico Romeo. Di lui, ama il suo essere galante:

"Enrico è una persona solare e affettuosa. Un caballero (cavaliere in spagnolo, ndr), uno di quelli che ti apre la porta quando devi entrare in un locale".

La showgirl e Romeo hanno deciso di vivere la loro relazione giorno per giorno, senza preoccuparsi di affibbiarsi inutili etichette: "Chi sa che cos'è l'amore? Io sono serena con lui, ma viviamo il nostro momento giorno dopo giorno…". Il suo compagno è riuscito anche a instaurare un ottimo rapporto con Aron, che a novembre festeggerà 9 anni:

"Sì è molto collaborativo. E poi Aron adora Enrico. Vanno parecchio d'accordo: tra maschi si intendono".

Infine, ha spiegato che non esclude la possibilità di convolare a nozze con il suo attuale fidanzato, anche se – dopo la fine del matrimonio con Leonardo Gonzales – ha capito che l'abito bianco non è ciò che conta:

"Perché no? Non lo escludo. Però, nel frattempo si può sempre convivere. La mia precedente esperienza matrimoniale è andata come è andata. L'importante, per me oggi, è avere una relazione che mi faccia stare bene quotidianamente. L'anello, l'abito bianco, andare in chiesa… In passato credevo che fosse questo a contare e alla fine così non è stato".

Enrico Papi e l'addio a Mediaset:
Enrico Papi e l'addio a Mediaset: "A Tv8 puntano su di me. Sanremo? Si può"
Enrica Pintore de Il Paradiso delle Signore si è sposata, Giorgio Lupano testimone di nozze
Enrica Pintore de Il Paradiso delle Signore si è sposata, Giorgio Lupano testimone di nozze
Aida Yespica pronta per un altro figlio:
Aida Yespica pronta per un altro figlio: "Aron vuole un fratellino, io sogno una femmina"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni