64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ylenia Morganti e Giacomo Paci di “Amici” aspettano un bambino

A un anno dal matrimonio che consacrò il loro amore, i due ex allievi cantanti (usciti da due diverse edizioni del talent show) rivelano di essere in dolce attesa. E lanciano un indizio su quale sarà il nome del bebè: “Il babbo e la mamma ti aspettano come si aspetta la gioia più inebriante della vita”.
A cura di Valeria Morini
64 CONDIVISIONI
Immagine

Cicogna in arrivo per Ylenia Morganti e Giacomo Paci, a un anno esatto dal loro matrimonio. Come ben sanno i fan di Amici di Maria De Filippi, sono due partecipanti di differenti edizioni del talent Mediaset. Lei partecipò all’edizione 2013 come cantante piazzandosi al sesto posto (fu l'anno in cui trionfò Moreno), mentre Giacomo fu tra gli allievi della stagione successiva, senza approdare al serale. Ylenia è incinta al quinto mese. "Il babbo e la mamma ti aspettano come si aspetta la gioia più inebriante della vita", scrive Paci su Instagram.

Come si chiamerà il bebè

Ylenia e Giacomo non rivelano il sesso del bebè, ma sembrano già aver scelto il nome. Anche su questo le bocche sono cucite, ma la coppia si rivolge al nascituro chiamandolo "A." , rivelandone dunque l'iniziale. Era il 28 agosto 2017, quando la Morganti e Paci si univano in matrimonio con una romantica cerimonia. "Stare accanto a me non è facile, e lui ha scelto di farlo per tutta la vita nonostante tutto – scriveva la sposa sui social dopo le nozze – Perché ogni giorno mi regala un po' della sua luce e io divento una persona migliore". A farli innamorare non è stata solo la comune esperienza televisiva, ma anche la vicinanza geografica. Entrambi sono infatti di Prato, in Toscana.

Ylenia e Giacomo dopo Amici di Maria De Filippi

I due cantanti non hanno conosciuto il grande successo attraverso la trasmissione di Maria De Filippi, ma non hanno abbandonato l'amore per la musica. Giacomo lavora per un'azienda di gioielli e alcuni anni fa creò insieme alla stessa Ylenia una linea di bracciali, proprio per autofinanziare i propri concerti.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views