Ylenia Morganti sta con Giacomo Paci, amore nato ai provini di Amici
Ylenia Morganti la ricordano tutti, è tra le concorrenti che nella scorsa edizione di Amici è riuscita ad accedere alla fase finale del programma, combattendo a denti stretti per riuscire a conquistare un titolo che Moreno aveva vinto a mani basse già dalla prima puntata. L'ex concorrente è salita agli onori delle cronache, subito dopo la fine del programma, per la storia con Damiano, un ex concorrente di X Factor, poi finita dopo poco. Ma a quanto parei talent creano strani ed insoliti intrecci, o comunque calano in un contesto dal quale è difficile uscire. E così Ylenia, da poco, ha dato il via ad una relazione con uno che ad un talent sta per partecipare: si tratta di Giacomo Paci, cantante che dal 23 novembre parteciperà alla nuova edizione di Amici, che nella prima puntata ospiterà Laura Pausini.
I due si conobbero alle selezioni della scorsa edizione, quando Ylenia venne appunto scelta ai casting, entrò nella scuola e caratterizzò l'edizione dello scorso anno con i suoi rapporti, prima concilianti e poi burrascosi con un'altra finalista, Greta Manuzi. mentre Giacomo venne escluso, per poi essere scelto quest'anno.
Il suo percorso è eterogeneo, ha studiato alla scuola di canto di Luca Jurman e vissuto a new York per qualche anno, sino alla partecipazione ai provini di X Factor a soli 17 anni, dove pure non riscosse successo. Oggi si appresta a cominciare una nuova avventura, con una nuova fidanzata, che sicuramente saprà dargli le giuste dritte per affrontare l'inizio del percorso ad Amici. Staremo a vedere quale sarà la sorte di Giacomo Baisl Paci.