231 CONDIVISIONI

“Yo lo tengo como todas”: Laura Pausini e il selfie con un ‘lato B’ XXL (FOTO)

Il servizio di Novella 2000 mostra una Laura Pausini lontana da quella delle foto promozionali che girano il mondo tra cartelloni pubblicitari e comunicati stampa. E quel selfie in costume svela un Lato B da “pensionata”.
A cura di G.D.
231 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Pausini sembra leggermente appesantita, o almeno è quello che si evince da queste immagini pubblicate sul Novella 2000 di questa settimana. Gli scatti, pubblicati su Facebook da Alberto Dandolo, il noto giornalista di gossip in forza a Dagospia, mostrano un'immagine della cantante lontana da quella patinata, perfetta e pomposa che vediamo in giro sui cartelloni pubblicitari che fanno il giro del mondo oppure sui comunicati stampa che fanno il giro del web. "Ma farà pur sempre la cantante, mica la modella?", è il giusto coro che si erge dai social, giudici imperatori di un'arena sempre pronta al rito del pollice, eppure sorprendono gli scatti che i paparazzi di Novella 2000 sono riusciti a rubare nel corso di una delle sue ultime vacanze in quella che è la meta preferità di Laura e family, la gioiosa e casinara Miami.

Laura Pausini non conosce censure, anche nel presepe

Laura Pausini è così, senza censura: prendere o lasciare. Già, perché anche a San Gregorio Armeno, la storica via dei presepi napoletani, è apparsa in statuetta con "tutto" in bella vista. Ricordate quel famoso "Yo la tengo como todas"? Quell'incidente in diretta riuscì a fare il giro del mondo amplificando il fenomeno e il successo dell'artista che diede una risposta semplice e d'effetto, attutendo di molto il contraccolpo mediatico. Di fatti, ha sfruttato un punto di debolezza possibile in un grandissimo spot. Quando si dice la battuta pronta. Anche adesso che ha mostrato il Lato B un po' troppo rigonfio si inventerà qualcosa?

231 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views