video suggerito
video suggerito

Yolanthe Sneijder scandalosa: “Il sesso a tre? Perché no…”

La moglie dell’ex calciatore dell’Inter rivela sul settimanale “Grazia” di avere avuto rapporti lesbo e di “considerare” un eventuale rapporto a tre con il marito ed un’altra donna.
29 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Uomo avvisato, mezzo salvato. Yolanthe Cabau, la moglie supersexy dell'ex calciatore dell'Inter, Wesley Sneijder, ha raccontato alla versione olandese di "Grazia" di avere avuto diverse esperienze lesbo nel corso della sua vita. La topmodel, infatti, non disdegna la trasgressione e racconta anche di essere felice proprio perché il sesso con suo marito va a gonfie vele, per questo, non si preclude la possibilità di rendere un po' più piccante la relazione. Come diceva Renato Zero…

In questo momento io e Wes siamo molto felici, ma non dico no a prescindere a proposte strane. Se un giorno dovessero offrirmi un'orgia, magari con mio marito ed un'altra donna, non chiuderei la porta.

I rapporti lesbo. Tutto è partito dalla confessione di avere avuto dei rapporti lesbo in gioventù, una vera e propria avventura durata il tempo di una notte. Chissà come l'ha presa Sneijder, quando la Cabau gli ha raccontato i particolari. Non è la prima volta che la Cabau, guadagna la scena della ribalta per le sue dichiarazioni. Già nello scorso gennaio, il suo film sexy scandalizzò la Turchia (oggi Wes Sneijder gioca proprio lì, con la maglia del Galatasaray). Sul rapporto lesbo, la Cabau ha rivelato che:

Eravamo ubriache e fra di noi non c'è stato nessun tipo di sentimento.

La fortuna di Sneijder è che la bella Yolanthe non abbia, almeno per adesso, fantasie di farlo a tre con un altro uomo. Metti decidesse di coinvolgere un certo Drogba…ahia!

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views