220 CONDIVISIONI
3 Ottobre 2018
13:53

Young Signorino si è sposato, mistero sull’identità di lei: “È la cosa più bella dell’ultimo anno”

Matrimonio lampo per Young Signorino, l’annuncio lo ha dato il rapper attraverso due stories sul suo profilo Instagram. Sconosciuta l’identità di lei, bionda e diafana, con vestito da sposa, chiodo e anfibi. Signorino aveva parlato di lei in una intervista a Noisey: “È la cosa più bella che mi è successa nell’ultimo anno. Fino a maggio non avevo niente”.
220 CONDIVISIONI

Young Signorino è convolato a nozze! Grande sorpresa nel mondo della musica e del web quando il controverso rapper ha pubblicato due stories su Instagram in cui conferma il matrimonio con la sua ragazza. Sconosciuta l'identità di lei che appare bionda, diafana, in vestito da sposa ma con chiodo e anfibi. Look all black per l'autore di "Mmhh ha ha ha".

La ragazza di Young Signorino conosciuta a maggio

Sulle Instagram Stories, Young Signorino ha condiviso uno scatto in cui si baciano e un altro, quello classico, in cui le mani (tatuatissime di entrambi) mostrano le fedi. Sconosciuta ancora l'identità, Young Signorino non l'ha presentata pubblicamente ma di lei ne ha parlato in una recente intervista video a Noisey. Quando gli viene chiesto qual è stata la cosa più bella successa nell'anno, lui non ha avuto dubbi. Conosciuta a maggio, sposati a ottobre: un matrimonio lampo.

La mia ragazza è la cosa più bella che mi è successa nell'ultimo anno. Fino a maggio non avevo niente era abbastanza tutto negativo, anche questa cosa del diventare famoso.

Il ringraziamento ai fan

"Grazie per gli auguri, signorini. Vi voglio bene". Young Signorino ha ringraziato tutti i fan che sul suo profilo Instagram sono intervenuti per fargli gli auguri per questo nuovo sorprendente passo. Tantissime i messaggi che riportano felicitazioni, buoni auspici e incoraggiamenti per Young Signorino che, superato il periodo complesso alle spalle, quello delle droghe e dei ricoveri in ospedale, può concentrarsi completamente sulla sua carriera musicale fatta di anarchia compositiva e provocazione continua. Ed è proprio per la natura del popolare rapper che sovviene un dubbio. Si tratta di un vero matrimonio o di un'altra delle provocazioni del rapper?

Young Signorino ha già un figlio

Nonostante la giovane età, Young Signorino ha già un figlio, lo ha avuto a 17 anni. Anche in questo caso, non è nota la storia ma è popolare la dichiarazione di Signorino fatta a Rolling Stone: "Io sono il figlio di Satana, anche a mio figlio lo dirò, deve chiamarmi Papà Satana". Dichiarazioni sempre sul filo della realtà e della finzione, tra provocazione e quel pizzico di genuina follia che accompagna da sempre il rapper di "Mmhh ha ha ha".

220 CONDIVISIONI
YOUNG SIGNORINO SI È SPOSATO
YOUNG SIGNORINO SI È SPOSATO
Young Signorino visto dai fan: ci è o ci fa?
Young Signorino visto dai fan: ci è o ci fa?
965.558 di Saverio Tommasi
Young Signorino ai giornali:
Young Signorino ai giornali: "Punk italiano dei 2000 che vuole aprire gli occhi a tutti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni