video suggerito
video suggerito

Youtube galeotto per Clooney e la Canalis: parla Malenotti

Manuele Malenotti, patron del marchio Belstaff ed ex fidanzato della cantante Lola Ponce, commenta la rottura tra George Clooney ed Elisabetta Canalis. A lui, infatti, va il merito di averli presentati. Ecco, dunque, i dettagli del loro primo incontro.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
George e la Canalis

La storia d’amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis ha fatto sognare il mondo intero. Lei, la stellina italiana arrivata dalla Sardegna col sogno di diventare una star, riuscì a conquistare il divo hollywoodiano per merito della sua avvenenza, provocando l’invidia di milioni di donne di qualunque nazionalità.

“ Sapevo che tra George ed Elisabetta sarebbe andata male. Sono troppo diversi. ”
Manuele Malenotti
Il colpo grosso della Canalis è durato due anni, consentendole di raccogliere una gloria che difficilmente avrebbe potuto raggiungere se le cose fossero andate diversamente. Oggi, a pochi giorni dal venerdì 17 di Elisabetta, giorno in cui il suo fidanzato ha annunciato la rottura, a farsi carico di commentare la vicenda è Manuele Malenotti, patron del marchio Belstaff.

All’uomo va la responsabilità di averli presentati, per la prima volta, in occasione della focosa estate di due anni fa. Il racconto che l’ex fidanzato di Lola Ponce fa al programma Tabloid chiarisce in che modo, dunque, sarebbe iniziata la storia d’amore più chiacchierata degli ultimi anni:

Elisabetta Canalis e George Clooney non si sono incontrati per caso. E’ stato proprio lui a chiedermi di presentargliela. Lui, che ha da sempre la passione per le showgirl italiane, l’aveva vista in alcune campagne pubblicitarie scovate su Youtube ed era pazzo di lei. A me sembrava strano che a uno potesse piacere una persona senza conoscerla poi, però, ho dovuto dargli ragione. Quando li ho presentati, eravamo a cena in un ristorante di Roma. Tra loro è immediatamente scoccata la scintilla della passione e la stessa sera, dopo che lui l’ha portata a fare un giro in moto, si sono scambiati il primo bacio.

Manuele Malenotti

Un incontro al cardiopalma, dunque, quello tra George ed Elisabetta, favorito proprio per la passione che il divo hollywoodiano ha ammesso di provare nei confronti dell’ex velina. Il loro amore ha sfidato qualunque gossip. Indifferenti alle voci sulla crisi nata dalla stanchezza di George, i due sono riusciti a rinascere fino a diventare sempre più forti. La festa per i 50 anni di Clooney, organizzata da un’innamoratissima Elisabetta aveva lasciato sperare che la soubrette avesse finalmente trovato il compagno della sua vita.

Le vicissitudini, però, li hanno allontanati con George che, ormai stufo, ha finito per dar ragione alle voci cattive che li volevano divisi. Oggi, Elisabetta si lascia consolare dalle amiche ed è tornata in Sardegna a leccarsi le ferite mentre lui si dichiara troppo impegnato nel suo lavoro. Malenotti, però, smentisce le voci relative al presunto accordo tra George ed Elisabetta, rifiutando categoricamente le voci che li volevano insieme solo per interesse:

La storia del contratto non è assolutamente vera. Il loro rapporto non è mai stato finto. Su di loro circolano troppe notizie false. Si sono amati intensamente, George l’ha addirittura portata a Los Angeles per farla lavorare e La serietà del loro rapporto è testimoniata anche dal fatto che ha voluto conoscere i genitori di lei. Nonostante tutto, però, sapevo che tra loro non avrebbe mai potuto funzionare. Lui non vuole sposarsi, è già rimasto scottato e poi sono troppo diversi. Alla lunga, le loro diversità sarebbero venute a galla fino a separarli.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views