Youtuber penetrano nel GF Vip inglese, è la più grande violazione nella storia dello show
Due youtuber inglesi, noti per i loro scherzi, sono riusciti a penetrare nella casa del Celebrity Big Brother, il Grande Fratello Vip britannico, filmando i protagonisti. Si tratta della più grande violazione della sicurezza nella storia dello show. I due buontemponi sono Ryan Taylor e Ally Law, noti alla tv inglese per le "imprese" che li hanno portati a introdursi in modo acrobatico in vari edifici (tra cui il National Theatre di Londra). La coppia è riuscita a entrare nella Casa più spiata del Regno Unito a Borehamwood, nell'Hertfordshire, e a filmare le star del programma attraverso le porte a vetri.
I concorrenti filmati di nascosto
Frammenti del filmato sono stati caricati sul loro profilo Snapchat ma Taylor e Law hanno promesso di pubblicare il video integrale su YouTube. Nello stralcio diffuso (vedi video in basso), sono stati inquadrati i concorrenti Jonny Mitchell (noto per essere stato star del reality Love Island), Ginuwine (cantante americano), Dapper Laughs (comico britannico), Ashley James (star del reality Made in Chelsea) e Ann Widdecombe (ex politica, nota per le sue posizioni conservatrici contro l'aborto e i matrimoni gay e in favore della pena di morte).
La coppia di youtuber fermati dalle guardie di sicurezza
Una nota del Grande Fratello rilasciata al Sun ha svelato che alla fine i due, probabilmente travestiti da operai, sono stati bloccati dalle guardie: "Ieri notte, due intrusi sono stati arrestati dagli agenti della sicurezza negli Elstree Studios. La sicurezza dei coinquilini, della produzione e dei membri del pubblico è di fondamentale importanza e il Grande Fratello ha sempre a disposizione adeguate misure di sicurezza".