7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Youtuber penetrano nel GF Vip inglese, è la più grande violazione nella storia dello show

Ryan Taylor e Ally Law si sono introdotti di nascosto nella Casa dove sta andando in scena il Celebrity Big Brother, riuscendo a filmare i concorrenti.
A cura di Valeria Morini
7 CONDIVISIONI
Immagine

Due youtuber inglesi, noti per i loro scherzi, sono riusciti a penetrare nella casa del Celebrity Big Brother, il Grande Fratello Vip britannico, filmando i protagonisti. Si tratta della più grande violazione della sicurezza nella storia dello show. I due buontemponi sono Ryan Taylor e Ally Law, noti alla tv inglese per le "imprese" che li hanno portati a introdursi in modo acrobatico in vari edifici (tra cui il National Theatre di Londra). La coppia è riuscita a entrare nella Casa più spiata del Regno Unito a Borehamwood, nell'Hertfordshire, e a filmare le star del programma attraverso le porte a vetri.

I concorrenti filmati di nascosto

Frammenti del filmato sono stati caricati sul loro profilo Snapchat ma Taylor e Law hanno promesso di pubblicare il video integrale su YouTube. Nello stralcio diffuso (vedi video in basso), sono stati inquadrati i concorrenti Jonny Mitchell (noto per essere stato star del reality Love Island), Ginuwine (cantante americano), Dapper Laughs (comico britannico), Ashley James (star del reality Made in Chelsea) e Ann Widdecombe (ex politica, nota per le sue posizioni conservatrici contro l'aborto e i matrimoni gay e in favore della pena di morte).

La coppia di youtuber fermati dalle guardie di sicurezza

Una nota del Grande Fratello rilasciata al Sun ha svelato che alla fine i due, probabilmente travestiti da operai, sono stati bloccati dalle guardie: "Ieri notte, due intrusi sono stati arrestati dagli agenti della sicurezza negli Elstree Studios. La sicurezza dei coinquilini, della produzione e dei membri del pubblico è di fondamentale importanza e il Grande Fratello ha sempre a disposizione adeguate misure di sicurezza".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views