Zac Efron e Vanessa Hudgens presto sposi
Può ritenersi fortunata Vanessa Hudgens: a 23 anni è già una star mondiale, ha successo, un ricco conto in banca e ha al suo fianco uno dei ragazzi più desiderati della Terra. Ma cosa manca ancora perchè il quadro sia perfetto? Ovviamente le nozze!
Zac Efron e l'attrice statunitense fanno coppia fissa ormai da anni; da quando si sono conosciuti sul set di High School Musical e non si sono più lasciati. La loro love story è da sempre sulla bocca di tutti: hanno milioni di fans in tutto il mondo che sono sempre assetati di notizie sul loro conto.
D'altronde Zac Efron è il più eccitante per People tra tutti i vip (attori, sportivi, cantanti) al mondo e anche Vanessa non è da meno. Per loro sembra giunta l'ora di coronare il sogno d'amore con fiori d'arancio, abito bianco e marcia nuziale: la data delle nozze di Zac Efron e Vanessa non è ancora ufficiale ma è questione di poco ormai.
Non è la prima volta che si sparge la voce di un possibile matrimonio tra i due, ma se tempo fa la ragazza aveva smentito dichiarando: "Non stiamo cercando casa assieme. Ho comprato la mia casa solo due anni fa e mi piace tantissimo” stavolta nessuno dei due si è ancora pronunciato. In ogni caso la notizia è stata messa in giro da una fonte molto attendibile: il blogger canadese Zac Taylor secondo il quale stavolta non è uno dei soliti rumors.
Archiviato intanto High School Musical, che li ha lanciati a Hollywood, per i due si prospetta un futuro al cinema: Zac sta lavorando sul set di Charlie St Cloud e sembra essere estremamente contento del nuovo ruolo: "È un film più emotivo e più da adulti. È stato questo ad attirarmi del copione. Voglio provare di tutto”.
Zac è stanco di essere legato al personaggio di Troy Bolton un pò come è successo a Robert Pattinson il bel vampiro di Twilight che spera di cambiare presto personaggio. Piccole star crescono; vedremo dove sapranno arrivare.
Alessandra Pugliese