9 Luglio 2010
12:08

Zac Efron e Vanessa Hudgens presto sposi

Fiori d’arancio per la stella di High School musical e per la sua compagna storica. La coppia comunicherà presto la data delle nozze.
A cura di alessandra
zac-efron-vanessa-hudgens

Può ritenersi fortunata Vanessa Hudgens: a 23 anni è già una star mondiale, ha successo, un ricco conto in banca e ha al suo fianco uno dei ragazzi più desiderati della Terra. Ma cosa manca ancora perchè il quadro sia perfetto? Ovviamente le nozze!

Zac Efron e l'attrice statunitense fanno coppia fissa ormai da anni; da quando  si sono conosciuti sul set di High School Musical e non si sono più lasciati. La loro love story è da sempre sulla bocca di tutti: hanno milioni di fans in tutto il mondo che sono sempre assetati di notizie sul loro conto.

D'altronde Zac Efron è il più eccitante per People tra tutti i vip (attori, sportivi, cantanti) al mondo e anche Vanessa non è da meno. Per loro sembra giunta l'ora di coronare il sogno d'amore con fiori d'arancio, abito bianco e marcia nuziale: la data delle nozze di Zac Efron e Vanessa non è ancora ufficiale ma è questione di poco ormai.

Non è la prima volta che si sparge la voce di un possibile matrimonio tra i due, ma se tempo fa la ragazza aveva smentito dichiarando: "Non stiamo cercando casa assieme. Ho comprato la mia casa solo due anni fa e mi piace tantissimo” stavolta nessuno dei due si è ancora pronunciato. In ogni caso la notizia è stata messa in giro da una fonte molto attendibile: il blogger canadese Zac Taylor secondo il quale stavolta non è uno dei soliti rumors.

Archiviato intanto High School Musical, che li ha lanciati a Hollywood, per i due si prospetta un futuro al cinema: Zac sta lavorando sul set di Charlie St Cloud e sembra essere estremamente contento del nuovo ruolo: "È un film più emotivo e più da adulti. È stato questo ad attirarmi del copione. Voglio provare di tutto”.

Zac è stanco di essere legato al personaggio di Troy Bolton un pò come è successo a Robert Pattinson il bel vampiro di Twilight che spera di cambiare presto personaggio. Piccole star crescono; vedremo dove sapranno arrivare.

Alessandra Pugliese

Zac Efron non sarà in Akira, il film prodotto da Leonardo di Caprio
Zac Efron non sarà in Akira, il film prodotto da Leonardo di Caprio
Zac Efron news: foto da 15enne dell'attore di High School Musical
Zac Efron news: foto da 15enne dell'attore di High School Musical
Zac Efron risponde ai rumors sulla chirurgia estetica:
Zac Efron risponde ai rumors sulla chirurgia estetica: "Avevo la mascella rotta e il viso gonfio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni