21 Gennaio 2014
19:31

Zac Efron: “Mi piace fare sesso sul tavolo della cucina”

Queste le parole di Zac Efron che, in occasione della promozione del film “The Awkward Moment”, ha confessato alcuni particolari sulla sua vita sessuale. Ed ecco quello che è uscito fuori…
A cura di Fabio Giuffrida

Zac Efron, attore, cantante e ballerino statunitense, ha iniziato la sua carriera con il ruolo di Troy Bolton nel film di Disney Channel "High School Musical" che lo ha reso subito famoso. E' stato definito dal direttore della rivista Newsweek il ragazzo "più famoso in America in questo momento" e nel 2007 era già stato eletto come"il più tappezzato nelle camere degli adolescenti". Insomma un uomo fortunato e molto apprezzato in tutto il mondo che, in occasione della promozione del film "The Awkward Moment", ha confessato alcuni particolari sulla sua vita sessuale. Infatti, senza peli sulla lingua, ha dichiarato:

Mi piace esplorare e sono un grande fan del tavolo della cucina!

L'attore è single, dopo aver messo la parola fine alla love story con Vanessa Hudgens, attrice famosa per il suo ruolo di Gabriella Montez in High School Musical. Infine, cosa conta in una coppia? "L'onestà", ha risposto Zac Efron.

Zac Efron aggredito da malintenzionati a Los Angeles
Zac Efron aggredito da malintenzionati a Los Angeles
Zac Efron e i suoi problemi con la droga:
Zac Efron e i suoi problemi con la droga: "E' umiliante viverli in pubblico"
Zac Efron salvato dal baratro grazie all'amore di Halston
Zac Efron salvato dal baratro grazie all'amore di Halston
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni