Zac Hanson di nuovo papà: è nata Mary Lucille Diana, la sua quarta figlia

Capelli biondissimi e lunghi, faccino dolce e la passione per la batteria. Zac era il più piccolo dei fratelli Hanson. La band conobbe un enorme successo negli anni '90 grazie al tormentone ‘MMMbop'. Ancora oggi, Zachary, Taylor e Isaac continuano a esibirsi insieme, le loro vite però sono profondamente cambiate. Tutti e tre, infatti, sono diventati ormai dei perfetti padri di famiglia.
Proprio in questi giorni, Zac ha annunciato la nascita del quarto figlio. La moglie Kate Tucker ha dato alla luce una splendida bambina, Mary Lucille Diana Hanson. In famiglia verrà chiamata semplicemente Lucille. La piccola è nata il 6 agosto a Tulsa, in Oklahoma. L'annuncio, però, è stato dato solo in queste ore al magazine People.com. Lucille, dunque, impreziosirà una famiglia già composta da John Ira Shepherd (8 anni), Junia Rose Ruth (5 anni) e George Abraham (2 anni).
Taylor Hanson ha 5 figli, Isaac Hanson ne ha 3
I tre fratelli Hanson fanno parte di una famiglia di ben sette figli. Non è difficile comprendere, dunque, perché tutti e tre abbiano deciso di creare delle famigliole così numerose. Se Zac ha quattro figli, infatti, i suoi fratelli non sono da meno. Taylor ha cinque figli: Jordan Ezra (14 anni), Penelope Anne (11 anni), River Samuel (10 anni), Viggo Moriah (8 anni) e Wilhelmina Jane (4 anni). Isaac, invece, è ancora fermo a quota tre: Clarke Everett Hanson (9 anni), James Monroe Hanson (8 anni ) e Nina Odette (2 anni).