23 CONDIVISIONI

Zahia Dehar baby escort di Frank Ribery, le foto sexy

Il calciatore Ribery potrebbe finire nei guai. Il motivo?Aver avuto rapporti intimi con Zahira Dehar quando questa aveva appena sedici anni.
A cura di lucia
23 CONDIVISIONI
zahia_2

Quando se n'è venuto a conoscenza, la notizia ha suscitato un grande clamore in Francia.

Di cosa si tratta?

Qualche tempo fa era si era venuto a sapere che tre celebri giocatore d'Oltralpe, Ribery, Gouvou e Benzema, avevano avuto rapporti sessuali a pagamento con una bella e giovane ragazza, Zahira Dehar.

Fin qui niente di strano, tranne forse i gusti in comune dei tre giocatori, se non fosse per il fatto che, quando la notizia è stata resa nota, uno di loro, precisamente Ribery, ha avuto un'amara sorpresa.

Si perchè mentre i suoi colleghi avevano conosciuto la bionda Zahira quando questa era ormai maggiorenne, Ribery, invece, avrebbe avuto rapporti con lei, quando la ragazza aveva appena sedici anni. Un amara scoperta, visto che in Francia pagare una minorenne per aver rapporti intimi è considerato reato e si rischiano fino a tre anni di carcere, oltre che a più di 45 mila euro di risarcimento.

ribery

A questo punto si deve tuttavia dimostrare che Ribery non fosse a conoscenza del fatto che Zahira era ancora minorenne quando si sono incontrati, cosa che, in effetti, non pare così evidente visto la procacità dell'avvenente fanciulla.

Il calciatore, quindi, si difende invocando la sua buona fede, ma la giustizia deve fare i suoi accertamenti, quindi per Ribery si prospettano dei giorni alquanto lunghi e difficili.

Insomma una vera bomba esplosa nel mondo del calcio francese che di certo fa impallidire le rivelazioni di casa nostra, riguardanti presunti o veri amori tra soubrette e calciatori. L'ultima in ordine di tempo era stata quella di Lory Del Santo che aveva dichiarato di aver avuto un flirt con Roberto Mancini quando entrambi erano agli inizi della carriera.

Lucia Cocozza

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views