Zanatta e Cocco a confronto sulla loro rottura [VIDEO]
La rottura di Andrea e Margherita è argomento all'ordine del giorno da parte di opinionisti e paparazzi, ma soprattutto dei fan, che si continuano a chiedere il perché di questa distanza. Tutto è capitolato dal momento in cui Andrea sembra aver preso la decisione di separarsi dalla varesina per un po', malgrado avessero da poco iniziato una convivenza a Roma. Se le cause reali della separazione dei due ex gieffini sono ancora nascoste, se ne sono dette di tutte i colori, azzardando le supposizioni più improbabili.
Tanto per cominciare sono spuntati fuori gli ex, che come avvoltoi appollaiati in vista di uno scoop si sono rifatti vivi: l'sms di Szilvia si è dimostrato tutto fumo e poco arrosto, visto che Andrea ha reagito con freddezza alle provocazioni della ex traditrice. Per Nando Colelli non vale lo stesso discorso poiché il romano fedifrago ha suscitato solo risate dopo il suo sms, non ritenendo nemmeno opportuna una risposta.
Andrea Cocco a Verissimo si chiude in un no comment
La rottura con Margherita è arrivata in un mix di confusione personale e mediatica per il modello italo-giapponese: Cocco lascia la tv e pensa al cinema e allo stesso tempo la sua storia con la Zanatta naufraga, proprio come il suo successo di plastica post-reality. Ma Andrea non vuol essere frainteso e prova a spiegare le sue ragioni con un'intervista, a quanto pare l'ultima in tv, a Verissimo: Cocco non rinnega l'esperienza fatta ma ammette di non trovarsi più in linea con l'esigenze televisive che gli vengono richieste, soprattutto riguardo la sua storia con Marghe.
Io e Margherita stiamo vivendo un momento di crisi come capita a tutti. E com'è per tutti dobbiamo risolverlo con il passare del tempo. E' normale che adesso è il momento meno adatto perché se ci chiedono di partecipare a una trasmissione sulle coppie felici e non lo siamo non possiamo farlo fingendo.
La spiegazione di Andrea non fa una piega. Adesso che la coppia forse è scoppiata meglio stare lontano dai riflettori. In studio la presenza di un Signorini sempre attento, si fa sentire subito; l'opinionista dopo aver ascoltato le ragioni di Cocco vuole sapere di più sull'argomento che scotta e chiede: "Ma con Margherita ti rimetti?" La proverbiale discrezione di Andrea si riassume in un "No comment", e il tasto dolente viene sfiorato senza conseguenze disastrose.
Margherita a Pomeriggio: "Siamo in crisi, ma non è finita"
Margherita si è sempre fatta riconoscere come un'ottimista esplosiva e non ha mai piegato la testa, nemmeno nei momenti più difficili. Ospite nel salotto della D'Urso, racconta non senza emozione l'evolversi una storia che non sta vivendo i suoi giorni migliori, ma non è certo finita. Dopo un lungo excursus sulle varie interferenze della loro vita di coppia, dagli ex fidanzati agli ex compagni di gioco, Marghe tira le somme e racconta:
Sono qui da te Barbara proprio per chiarire che io e Andrea non vogliamo più parlare della nostra storia a livello mediatico: come andrà a finire non lo sappiamo ancora ma non se ne parlerà più in tv, il nostro privato è troppo prezioso.
Ma le sapienti domande della D'Urso tirano fuori delle dichiarazioni abbastanza scottanti, più che altro inaspettate: "Sì, io e Andrea a momenti viviamo ancora insieme… Abbiamo litigato per una stupidaggine, ma per la prima volta ci siamo confrontati per capire se queste differenze possono essere risolte. Io lo stra-amo! Credo che anche lui provi un sentimento ma dobbiamo capire se siamo fatti l'uno per l'altra. Non stiamo insieme ma non stiamo non insieme: siamo come in una nuvola".
Oltre alla libera interpretazione di quest'ultima affermazione zanattiana, tiriamo anche noi le somme: per la prima volta Andrea e Margherita parlano in prima persona, seppur separati, della loro storia. Se sia finita o no non è ancora detto, ma è certo che le notizie sulla coppia non finiscono qui: questa volta le renderanno pubbliche o terranno fede alla promessa di privacy reciproca da mantenere? Aspettiamo un responso.