Zayn Malik dei One Direction ferito a un piede (FOTO)
Vittoria rovinata da una brutta avventura per Zayn Malik dei One Direction, che dopo il trionfo assoluto in tre categorie agli Mtv Vma 2012 si è fatto male a un piede. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente ma a quanto pare Zayn è inciampato durante un party a Los Angeles dopo l'evento. Alla festa con lui anche Niall, Harry e co. e Justin Bieber, con cui probabilmente stava trascorrendo la serata. Il pakistano della boyband ha subito rassicurato le sostenitrici su Twitter – Zayn è tornato sul social network dopo le richieste delle fan – spiegando:
Ciao ragazzi, volevo farvi sapere che sto bene e che non dovete preoccuparvi. Voglio anche ringraziarvi perché siete fantastici, so di averlo già detto più e più volte, ma siete i migliori fan al mondo.
Un messaggio di ringraziamento che le directioners aspettavano, dopo la vittoria all'evento di Mtv. Dopo l'infortunio Zayn è dovuto rientrare a Londra, accompagnato da Niall Horan, mentre gli altri componenti della band sono rimasti in terra americana. Atterrati all'aeroporto di Heathrow ad attendere Zayn e Niall uno stuolo di fotografi e curiosi, che non si sono persi il rientro dell'idolo delle teenager in patria, seppur costretto a camminare con le stampelle. Niall gli ha fatto compagnia anticipandolo con sorrisi e saluti, provando a distogliere l'attenzione dal piede malmesso dell'amico.
[View the story "zayn malik dei One direction ferito a un piede (FOTO)" on Storify]