Zayn Malik sulla futura sposa Perrie Edwards: “Mai stato più felice in vita mia”
Come si è appreso nei giorni scorsi, Zayn Malik degli One Direction e la cantante delle Little Mix, Perrie Edwards, si sono fidanzati. La notizia sta creando grande fermento tra le Directioners. Le reazioni sono state alquanto contrastanti. C'è chi si congratula con la coppia e sembra essere sinceramente felice per loro e c'è chi invece è in preda allo sconforto e vede infrangersi un sogno. In fondo, che Malik avesse intenzioni serie con la Edwards, era piuttosto evidente. Il cantante, infatti, si era fatto tatuare sul braccio il volto di lei, poi ha pensato bene di regalarle un trilogy tempestato di diamanti, per chiederla in sposa. Sui social network, le fan si sono scatenate e hanno commentato la vicenda con grande trasporto. Così, nelle scorse ore, i due piccioncini sono intervenuti per ringraziare.
Zayn Malik ha dichiarato, sul suo profilo twitter:
"Mai stato più felice in vita mia! Grazie a tutti quelli che sono stati così amorevoli e carini in merito al mio fidanzamento con la mia bellissima ragazza! Tanto amore z X"
E anche la futura sposina, ha voluto affidare la sua gioia a un social network. Perrie Edwards ha dichiarato:
"Nemmeno io, sono mai stata così felice! Grazie a tutti per essere così gentili e solidali! Sono una ragazza fortunata! Vi amo tutti! Perrie"