Zequila moderno Dorian Gray: “Non vado fiero delle rughe, mi sono sottoposto a chirurgia”
L'avanzare dell'età è la sola forma di equità indiscutibile che riguarda tutti noi, senza distinzione di sorta. Lo sa anche Antonio Zequila, bello della tv, protagonista de Il Bello delle donne prossimamente di ritorno in tv, che in un'intervista recente ha ammesso di essersi sottoposto ad un trattamento di chirurgia estetica al viso:
Amo il bello da sempre, sono anche propenso alla chirurgia estetica e a tutti quegli accorgimenti che possono migliorare una persona. Di recente mi sono sottoposto ad un trattamento estetico. Ho 52 anni, mi sono visto delle borse sotto gli occhi e ho voluto correre ai ripari senza effettuare un'operazione vera e propria, che mi fa paura.
52 anni, Zequila non nega di soffrire molto il passare del tempo e di non aver resistito all'idea di fermare il tempo, ispirandosi ad un moderno Dorian Gray: "Sono stato un bel ragazzo, sono un bell'uomo, ma quando l'età continua ad avanzare ci sono persone come me che non accettano il tempo che passa. Vedi la pelle e i tessuti che cedono, ti guardi allo specchio e non ti piaci più. Devo essere sincero, non sono fiero delle mie rughe, a nessuno fa piacere invecchiare. Adoro il personaggio di Dorian Gray e vorrei avere l'esperienza e la saggezza di oggi con la faccia di 30 anni fa". La chirurgia estetica, tuttavia, non basta se non è associata ad una pratica quotidiana per tenersi in forma e ad un'alimentazione corretta, cosa che l'ex protagonista dell'Isola dei Famosi osserva pedissequamente:
Sono un ex atleta, ho giocato a calcio per tanti anni, cammino molto, faccio 10mila passi al giorno, bisogna muoversi molto e stare attenti all'alimentazione.