2 Aprile 2015
16:00

Zoe Kravitz, la figlia del rocker Lenny è bella e fetish (FOTO)

La figlia del rocker americano si racconta a “Complex” che le dedica un servizio ai limiti del sadomaso: “Ho avuto momenti duri, difficili specie quando avevo 16 anni. Ho iniziato ad avere diversi disturbi alimentari al liceo, mi risultava difficile volermi bene e mi sentivo sempre sotto pressione”.
A cura di G.D.

Aprite gli occhi, guardate e leggete bene perché il mondo sta per conoscere una nuova star. Parliamo di Zoe Kravitz, ed il cognome, sì, è proprio quello di Lenny. Figlia dell'attrice Lisa Bonet e del cantante rock, la 26enne oggi è in copertina della rivista americana Complex, dove racconta il rovescio della medaglia ad essere "figlia di".

Ho avuto momenti duri, difficili specie quando avevo 16 anni. Ho iniziato ad avere diversi disturbi alimentari al liceo, mi risultava difficile volermi bene e mi sentivo sempre sotto pressione.

La star è oggi un'attrice in cerca di successo e affermazione, ha lavorato in un film dal titolo "The Road Within" dove ha interpretato Marie, una giovane anoressica e bulimica. Proprio in quel periodo ha perso pericolosamente del peso:

Mi si vedeva la cassa toracica, perché continuavo a perdere peso di continuo per il film, non capivo che però ero già arrivata al limite massimo.

L'eccessivo dimagrimento per il film ha portato Zoe in una spirale da cui è riuscita a uscire soltanto da poco. Una serie di guai fisici postumi le hanno procurato una serie di problemi, dall'interruzione del ciclo mestruale all'abbassamento delle difese immunitarie, fino a problemi alla tiroide. Il servizio che Complex le ha dedicato la mostrano però in salute, finalmente bene con se stessa ed in una mise decisamente provocante. Un outfit molto fetish:

Oggi mi sento bene, quello che c'era di male dentro di me mi ha lasciata. È come se fisicamente fosse uscita la parte insicura di me ed oggi sto finalmente bene.

Zoe Kravitz è attualmente al cinema negli Usa con "Insurgent", film sequel di "Divergent" campione di incassi.

Zoe Kravitz discriminata:
Zoe Kravitz discriminata: "Non mi diedero un ruolo in Batman per via della mia razza"
Lenny Kravitz e l'ex moglie Lisa Bonet insieme a 22 anni dal divorzio (FOTO)
Lenny Kravitz e l'ex moglie Lisa Bonet insieme a 22 anni dal divorzio (FOTO)
Lenny Kravitz rompe i pantaloni sul palco e mostra i genitali
Lenny Kravitz rompe i pantaloni sul palco e mostra i genitali
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni