Zsa Zsa Gabor in ospedale: le sue condizioni sono critiche
L'attrice Zsa Zsa Gabor è stata ricoverata presso il Ronald Reagan UCLA Medical Center di Los Angeles per un'infezione polmonare.
La'attrice ungherese, naturalizzata americana dove ha girato tutti i suoi film, ha subito già diversi interventi: lo scorso luglio è stata operata all'anca mentre a gennaio gli è stata amputata la gamba destra finita in cancrena. Ora la Gabor si ritrova nuovamente all'ospedale ma stavolta i medici dicono che le sue condizioni sono critiche.
La portavoce dell'attrice John Blanchette ha detto che è stato Frédéric Prinz von Anhalt, l'ultimo marito dell'attrice, a chiamare l'ambulanza dopo aver visto la moglie sputare sangue.
Per l'attrice ormai 93enne le speranze non sembrano molte. Eletta Miss Ungheria nel 1936 ha recitato in tantissimi film con i più grandi registi di Hollywood: Orson Welles, John Huston e Vincente Minnelli.
Ma quello che rende particolare la Gabor è il numero impressionante di matrimoni, l'attrice si è sposata per ben 9 volte. Dalle sue esperienze matrimoniali la Gabor ha preso ispirazione per diversi aforismi del tipo: Il matrimonio è il primo passo verso il divorzio; È molto difficile far felice il proprio marito, è più facile far felice il marito di un'altra.